Settings
Light Theme
Dark Theme

Valutazione della Composizione Corporea | Pillole di Fitness

Valutazione della Composizione Corporea | Pillole di Fitness
Support
Sep 19, 2022 · 13m 25s

In questa puntata vi racconto come effettuo una valutazione della composizione corporea con i nuovi clienti, e vi spiego perché non dovreste mai farne a meno se vi accingete a...

show more
In questa puntata vi racconto come effettuo una valutazione della composizione corporea con i nuovi clienti, e vi spiego perché non dovreste mai farne a meno se vi accingete a lavorare in palestra per dimagrire, aumentare la massa muscolare, lavorare sulla forza, sull'esplosività o su problematiche articolari, posturali o di salute generale. Esistono delle tecniche e degli strumenti molto innovativi e affidabili di cui il personal trainer del terzo millennio non dovrebbe proprio fare a meno, e nemmeno i suoi clienti.
Volete sapere perché avete disturbi vari senza una causa medica? Effettuate una valutazione della composizione corporea. Volete sapere se state dimagrendo o perdendo muscolo? Sottoponetevi a una valutazione della composizione corporea. Avete ricevuto una diagnosi di osteopenia, o sarcopenia, o siete disidratate, o soffrite di ritenzione idrica, o avete le gambe sempre gonfie o doloranti? Va bene ormai avete capito cosa dovete fare per avere importanti informazioni e dirigervi spediti e spedite verso la risoluzione delle vostre problematiche.

Se siete allergiche o allergici alle app per ascoltare Podcast potete ascoltarci direttamente da questo link: https://www.bodymindtraining.it/?page_id=305 qui trovate tutte le puntate e potete ascoltarle quanto volete senza iscrizione o senza dover scaricare altro.

Iscrivetevi al mio canale Telegram per sapere in anticipo quando esce ogni nuova puntata del Podcast, per fare domande a me o ai nostri ospiti (anche con audiomessaggi che saranno trasmessi durante la puntata), per commentare le puntate e per fruire dei contenuti riservati esclusivamente agli iscritti al canale: https://t.me/BodyMindTraining

A risentirci presto,
dott. Marco Caponera BodyMind Trainer

PS: Vi ricordo come sempre che i contenuti e i suggerimenti espressi nel podcast si intendono a scopo divulgativo e non sostituiscono il parere del medico o dello specialista.

© Tutti i diritti sono riservati!
show less
Information
Author Marco Caponera
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search