Settings
Light Theme
Dark Theme

02 - E allora...Bonaccini?

02 - E allora...Bonaccini?
Feb 22, 2023 · 12m 30s

Chi è Stefano Bonaccini? Dalla sua Emilia fino al Nazareno, il favorito dei sondaggi, l’ex presidente della conferenza delle regioni che dei territori ha fatto la sua forza, più della...

show more
Chi è Stefano Bonaccini?

Dalla sua Emilia fino al Nazareno, il favorito dei sondaggi, l’ex presidente della conferenza delle regioni che dei territori ha fatto la sua forza, più della sua identità politica, prima bersaniana, poi renziana. Chi è davvero Bonaccini e com’è arrivato ad essere il candidato numero uno per la segreteria del PD?

E allora… il PD? è una serie podcast in quattro brevi episodi ideata e prodotta interamente da due giovani giornalisti, Diego Laudato e Paolo Mura, in collaborazione con la pagina Instagram Informazione Politica, con l’obiettivo di riuscire a comunicare un argomento tanto complesso a un pubblico di coetanei, sperando allo stesso tempo di convincere anche gli ascoltatori più tradizionali.
Perché, in fondo, che siano giovani e meno giovani, in questi giorni tutti quanti si stanno ponendo sempre la stessa domanda: "E allora… il PD?"
show less
Information
Author Informazione Politica
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search