Settings
Light Theme
Dark Theme
Explicit

Il Potere non ama l'arte

Il Potere non ama l'arte
Feb 3, 2023 · 8m 16s

Il potere non ama l'arte! L’arte spaventa perché l’arte è libertà ed è pericolosa! Gli artisti quelli veri, sono l’ultima speranza che c'è rimasta. Sono l’unione tra il mondo immaginario...

show more
Il potere non ama l'arte!
L’arte spaventa perché l’arte è libertà ed è pericolosa! Gli artisti quelli veri, sono l’ultima speranza che c'è rimasta. Sono l’unione tra il mondo immaginario e la realtà, detentori del potere della parola, non solo come mezzo per trasmettere informazioni, ma come strumento per creare connessioni profonde, esprimendo emozioni e sentimenti, condividendo le storie dell’umanità capaci di vedere oltre la cortina di fumo!
La vera comunicazione non è solo una trasmissione di informazioni, ma un atto di coraggio, un modo per essere vulnerabili e autentici.
Cercate la vostra originalità. Questa è la vera essenza della vita. E una volta trovata dovete essere in grado di comunicare voi stessi al mondo attraverso la condivisione della vostra esperienza.
"Spero non pensiate di farlo stando seduti sul divano o su tappetino in palestra. Per fare tutto questo dovete sporcarvi le mani.
Pwer vivere al meglio avete bisogno dell’inferno signori miei.
Quello che dico potrebbe risultare immorale e molto probabilmente lo è. Ma a volte l'immoralità è ciò che rende la vita degna di essere vissuta.
show less
Information
Author Cristian Calabrese
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search