Settings
Light Theme
Dark Theme

13. È Facile Smettere di Fumare Se Sai Come Farlo

13. È Facile Smettere di Fumare Se Sai Come Farlo
Sep 12, 2022 · 11m 15s

Immagina che ci sia un metodo magico che permetta a tutti i fumatori – compreso tu se fumi – di smettere di fumare immediatamente, definitivamente, senza particolari crisi di astinenza,...

show more
Immagina che ci sia un metodo magico che permetta a tutti i fumatori – compreso tu se fumi – di smettere di fumare immediatamente, definitivamente, senza particolari crisi di astinenza, senza far ricorso a tecniche traumatiche, farmaci, terapie fisiologiche o artifici e addirittura senza ingrassare.

Immagina inoltre di non percepire più quella sensazione di privazione o tristezza, anzi, pensa che potresti sentirti di nuovo pronto a partecipare a feste, cene, incontri, senza lo stress di voler accendere una sigaretta, più sicuro e più capace di affrontare situazioni problematiche.

Ecco, se esistesse un tale metodo, una chiave che ti permette di uscire dalla prigione del fumo con facilità, cosa faresti?

Che tu ci creda o no, questo metodo esiste davvero e si chiama “Easy Way”, letteralmente "modo facile".

Andiamo a scoprirlo insieme in questa 13° puntata di Ricomincio da 3, dove la nostra speaker Catia Demonte ci legge 3 pagine di “È Facile Smettere di Fumare Se Sai Come Farlo” di Allen Carr.

Buon ascolto.
show less
Information
Author Macrolibrarsi
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search