Settings
Light Theme
Dark Theme

WEEKLY #23 - Antonia Gozzi Oppenheim

WEEKLY #23 - Antonia Gozzi Oppenheim
Feb 10, 2023 · 49m 21s

Selezione a cura di Antonia Gozzi Oppenheim: I Fantasmi all’Opera – Podcast Questo podcast è composto da registrazioni di varia natura: dal vivo, in studio, a casa, in viaggio, che...

show more
Selezione a cura di Antonia Gozzi Oppenheim: I Fantasmi all’Opera – Podcast

Questo podcast è composto da registrazioni di varia natura: dal vivo, in studio, a casa, in viaggio, che appartengono a diverse situazioni: concerti d’improvvisazione, spettacoli teatrali, performance di danza, installazioni video, composizioni solitarie. Sono presenti, oltre alle voci degli strumenti, molte voci parlanti/cantanti di varia natura: voci di cantanti e/o attori che hanno partecipato ai progetti, voci da archivi, voci registrate nel corso del tempo. La voce di Karlheinz Stockhausen tratta da un documentario. Queste voci come i suoni degli strumenti e i suoni concreti sono tracce mnesiche, (la loro potenza si esprime nel timbro, nel modo in cui l’hai detto quello che hai detto,) sono i fantasmi che abitano segretamente la nostra vita e sopraggiungono con balzi, irruzioni e sorprese.

TRACK 1) – POSTCARD ARCADE di Antonia Gozzi – voce di Arcade Assogba – TRACK 2) – I’LL BE YOUR MIRROR – di Antonia Gozzi – voce di Jean Baudrillard, Alessandro Bandini, Giovanna Giovannini. – TRACK 3) – ABC PROLOGO – Prima parte: di Antonia Gozzi (violoncello Luca Tilli, pianoforte/elettroacustica Antonia Gozzi). Composizione per lo spettacolo “Le vertige des animaux avant l’abattage” regia di Caterina Gozzi Seconda parte: Maurice Ravel Adagio del Concerto per pianoforte e orchestra in Sol maggiore – TRACK 4) – KARLHEINZ STOCKHAUSEN – estratto dal documentario “Les Grandes Répétitions”- voce di Karlheinz Stockhausen – TRACK 5) – HEIMLICH – estratto da un progetto di musica e testi di Antonia Gozzi in collaborazione con Monica Demuru (voce) e Luca Tilli (violoncello) – TRACK 6) – METAMORFOSI #1 – estratto da registrazione concerto live con Roberto Bellatalla (contrabbasso) e Antonia Gozzi (elettroacustica) – voci di Hannah Arendt, Gilles Deleuze – TRACK 7) – TOKYO UNTITLED – di Antonia Gozzi – voci varie registrate in Giappone. Musica composta per un video di Laura Liverani e Michele Corleone. – TRACK 8) – SANS – progetto di performance per musica e danza di Roberto Bellatalla – estratto da registrazione live performance con Roberto Bellatalla (contrabbasso), Alessandra Cristiani (danza), Antonia Gozzi (elettroacustica), Natalie Lithwick (voce), estratto da registrazione live – TRACK 9) – METAMORFOSI #2 – estratto da registrazione concerto live con Roberto Bellatalla (contrabbasso) e Antonia Gozzi – voce di Jacques Lacan.

ANTONIA GOZZI OPPENHEIM è musicista di musica elettroacustica, compositrice, pianista, improvvisatrice. Collabora con il teatro, la danza, l’arte visiva. In teatro ha lavorato spesso come assistente alla drammaturgia e alla regia. Insieme a Michele Corleone dirige la galleria INTERZONE a Roma.
show less
Information
Author RAM radioartemobile STREAMING
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search