Settings
Light Theme
Dark Theme

#154 Le strade che uccidono, Michetti contro il termovalorizzatore, Gualtieri e il boss di Ostia e altre storie di Roma

#154 Le strade che uccidono, Michetti contro il termovalorizzatore, Gualtieri e il boss di Ostia e altre storie di Roma
Oct 24, 2022 · 24m 33s

La rassegna di lunedì 24 ottobre è letta da Cecilia Ferrara, collaboratrice di Ansa, oggi sulle pagine locali dei quotidiani si continua a parlare degli omicidi stradali 6 morti in...

show more
La rassegna di lunedì 24 ottobre è letta da Cecilia Ferrara, collaboratrice di Ansa, oggi sulle pagine locali dei quotidiani si continua a parlare degli omicidi stradali 6 morti in 6 giorni come è scritto su un cartello messo da qualcuno nel punto dove è stato ucciso Francesco Valdiserri, 18 anni, ragazzo del Socrate e cantante, ucciso sulla Colombo da un'auto in corsa.
Ma si parla abbondantemente anche di Ama e rifiuti: dal piano per le vacanze di natale con incentivi ai dipendenti, alle mini discariche che ricompaiono un po' ovunque in città, fino alla posizione di Enrico Michetti ex candidato sindaco del centro destra contro un termovalorizzatore e soprattutto contro un termovalorizzatore di quelle dimensioni.
Ancora problemi per la sanità laziale tra liste d'attesa e aggressioni mentre il PD è di nuovo nei guai per una foto del sindaco Gualtieri con un boss di Ostia. Zannola dice "Non sapevo chi fosse".

Questo e molto altro su Sveja, programma di informazione indipendente supportato da Guido Larcher e dalla Fondazione Charlemagne.
iscrivetevi a substack alla nostra newsletter per essere sempre aggiornati sulle nostre puntate.
show less
Information
Author Sveja
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search