Settings
Light Theme
Dark Theme

3. La General Motors della cocaina

3. La General Motors della cocaina
Mar 14, 2022 · 10m 31s

In questo episodio, ci sposteremo a Medellín per parlarvi di uno dei protagonisti più emblematici della storia contemporanea colombiana: Pablo Escobar. Come nasce il cosiddetto "Cartel de Medellín?" Quando e...

show more
In questo episodio, ci sposteremo a Medellín per parlarvi di uno dei protagonisti più emblematici della storia contemporanea colombiana: Pablo Escobar. Come nasce il cosiddetto "Cartel de Medellín?" Quando e come Escobar vorrà implicarsi nella scena politica? E soprattutto: come e perché il narcotraffico ha giocato un ruolo decisivo nella guerriglia colombiana e nel conflitto armato?
Il Caffè Geopolitico è un’ Associazione di Promozione Sociale fondata nel 2009 con lo scopo di diffondere la conoscenza della geopolitica e delle relazioni internazionali. L’Associazione è editrice dell’omonima testata giornalistica: entrambe le iniziative sono costituite senza scopo di lucro e sono indipendenti dal punto di vista politico, economico, confessionale.
Per seguire gli sviluppi geopolitici in altre aree del mondo, visita il nostro sito www.ilcaffegeopolitico.net o seguici sui nostri canali Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter e Youtube.
show less
Information
Author Il Caffè Geopolitico
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search