Settings
Light Theme
Dark Theme

Consigli di lettura 8-10 anni - La banda della zuppa di piselli. Il mistero della nonnna

Consigli di lettura 8-10 anni - La banda della zuppa di piselli. Il mistero della nonnna
Nov 7, 2022 · 6m 44s

La lettura del mese di novembre del gruppo di lettura perle, per lettori e lettrici dagli 8 ai 10 anni, è La banda della zuppa di piselli, Il mistero della...

show more
La lettura del mese di novembre del gruppo di lettura perle, per lettori e lettrici dagli 8 ai 10 anni, è La banda della zuppa di piselli, Il mistero della nonna di Rieke Patwardhan.
La versione fisica del libro contiene un QR Code per ottenere una copia digitale dell'audiolibro in omaggio.
È una storia che ci parla da vicino di guerra, rifugiati, integrazione, ma lo fa giocando. Giocando si può imparare una lingua straniera, si può imparare l’empatia e il rispetto per gli altri, si può imparare ad avere fiducia.
È la storia di come Nils ed Evi fondano una banda e di come la loro missione abbia a che fare con la nuova compagna di classe di nome Lina, ma anche di come insieme a Lina fondino una nuova banda, che ha a che fare con la nonna di Nils, una valigia piena di vestiti e tanti, ma proprio tanti barattoli di zuppa di piselli.
Da un giorno all’altro la nonna di Nils smette di cucinare il pranzo e passa sempre più tempo seduta davanti al telegiornale. Nel frattempo il salotto si riempie di montagne di vestiti, padelle, e barattoli di zuppa di piselli. È il momento che Nils, Evi e Lina aspettavano, finalmente la loro banda ha un caso da risolvere: il mistero della zuppa di piselli, ma ad intralciare le indagini ci sono anche Pit e Sofie, la banda dei Due Investigatori.
show less
Information
Author Lotta Libreria
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search