Settings
Light Theme
Dark Theme

La Y di Yamamay con Barbara Cimmino

La Y di Yamamay con Barbara Cimmino
Mar 28, 2023 · 47m 13s

Yamamay nasce nel 2001 da un’idea dell’imprenditore napoletano Gianluigi Cimmino, il quale, credendo fortemente nel potenziale del mondo del retail e del mercato dell’intimo, decide di investire con la sua...

show more
Yamamay nasce nel 2001 da un’idea dell’imprenditore napoletano Gianluigi Cimmino, il quale, credendo fortemente nel potenziale del mondo del retail e del mercato dell’intimo, decide di investire con la sua famiglia su una nuova sfida imprenditoriale. Con Francesco Pinto nel ruolo di CEO e Barbara Cimmino, fondatrice della Yamacademy, danno vita a Inticom S.p.A. Oggi Yamamay è tra i marchi leader nella vendita al dettaglio di prodotti intimo, corsetteria, lingerie, costumi da mare, abbigliamento e accessori. Yamamay è un’azienda che fa sostenibilità per vocazione come dichiara in modo esplicito nel purpose: «Ci prendiamo cura del benessere dei nostri clienti attraverso la creazione di prodotti durevoli e di qualità. Vogliamo che i nostri indumenti rendano felici chi li indossa. Ci impegniamo a rendere questo possibile e misurabile rispettando persone e obiettivi. Pensiamo che la responsabilità che mettiamo in ogni azione e in ogni innovazione sia determinante per la crescita sostenibile nel medio periodo, oggi e per sempre».

In questo episodio del podcast, Barbara Cimmino - Head of CSR & Innovation dell’Azienda - racconta la sostenibilità per Yamamay.

“Alfabeto della sostenibilità” è un podcast di Utopia impresa ispirato al libro “L’Alfabeto della Sostenibilità. 26 modi per essere sostenibili” scritto da Francesco Morace e Marzia Tomasin e pubblicato da Egea Editore.

www.utopiaimpresa.it
show less
Information
Author Utopia impresa
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search