Settings
Light Theme
Dark Theme

Jabra presenta i suoi nuovi auricolari Jabra Elite 7 Pro, Elite 7 Active ed Elite 3

Jabra presenta i suoi nuovi auricolari Jabra Elite 7 Pro, Elite 7 Active ed Elite 3
Sep 1, 2021 · 2m 58s

Nel podcast Mister Gadget Daily di oggi, ricapitoliamo alcune delle novità lanciate ieri, in una giornata molto attiva, che rispetta la tradizione tracciata da IFA, la fiera di Berlino che...

show more
Nel podcast Mister Gadget Daily di oggi, ricapitoliamo alcune delle novità lanciate ieri, in una giornata molto attiva, che rispetta la tradizione tracciata da IFA, la fiera di Berlino che avrebbe dovuto tenersi in questi giorni, ma è stata cancellata per la pandemia.
TP Vision ha lanciato due nuovi televisori e nuovi auricolari true wireless, mentre Jabra ha presentato i suoi nuovi auricolari, in ben 3 diverse versioni. Per la prima volta, lancia un paio di auricolari ad un prezzo inferiore agli 80 euro.
Il modello precedente, Jabra Elite 85T è forse il migliore in assoluto, tenendo conto di tutte le variabili in gioco, dal prezzo alla qualità del suono, passando per la riduzione del rumore. Il nuovo modello sarà ancora migliore?
Buona giornata e buon ascolto!
Per leggere la trascrizione integrale del podcast: https://www.mistergadget.tech/86388/arrivano-i-nuovi-auricolari-bluetooth-jabra-elite-7-pro-sulla-carta-stupendi/
show less
Information
Author MisterGadget.Tech
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search