Settings
Light Theme
Dark Theme

Da zero ai primi clienti dopo 3 settimane come Personal Trainer! | Testimonianza Salvatore M.

Da zero ai primi clienti dopo 3 settimane come Personal Trainer! | Testimonianza Salvatore M.
Nov 22, 2021 · 1m 29s

Vuoi scoprire come si fanno DAVVERO i soldi come Personal Trainer? Parti da qui👉 https://www.mustylidi.com Ma chi è Musty❓ E perché può aiutarti❓ 🔸 Fondatore di un Business di Consulenza...

show more
Vuoi scoprire come si fanno DAVVERO i soldi come Personal Trainer?
Parti da qui👉 https://www.mustylidi.com


Ma chi è Musty❓ E perché può aiutarti❓

🔸 Fondatore di un Business di Consulenza specifico per Personal Trainer e Coach Online, con studenti provenienti da tutta Europa e oltre (Italia, Francia, Inghilterra, Australia).

🔸 Coach e Mentore, aiuta Personal Trainer e Coach Online a diventare professionisti alto pagati attraverso Programmi di affiancamento step by step.

🔸 Consulente Marketing nella Nicchia Fitness e collaboratore “dietro le quinte” di 2 dei 5 coach Online più pagati in Italia nel mondo Fitness.

🔸 Unico punto di riferimento per strategia, posizionamento e marketing applicati al mondo dei Personal Trainer in Italia.

🔸 Ideatore del percorso "PT - FIRST STEP EVOLUTION". Il percorso che ti accompagna step by step ad acquisire ogni mese in modo prevedibile clienti Online senza spendere soldi in pubblicità a pagamento partendo da Zero.

🔸 Ideatore del percorso "PT - STEP UP EVOLUTION". Il percorso che ti accompagna step by step a scalare la tua Attività di Coaching Online, creando un Ecosistema in grado di vendere di più e a prezzi più alti ai tuoi clienti, acquisirne di nuovi senza ritrovarti a tappo.
show less
Information
Author Musty Lidi
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search