Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio 45 - Il pendolo errante di Itzhak Bentov

Episodio 45 - Il pendolo errante di Itzhak Bentov
May 22, 2023 · 22m 36s

Protagonista della puntata di oggi è Il pendolo errante. Sulla meccanica della coscienza dello scienziato e mistico israeliano americano Itzhak Bentov, edito da Spazio Interiore nel maggio 2023. Il lettore...

show more
Protagonista della puntata di oggi è Il pendolo errante. Sulla meccanica della coscienza dello scienziato e mistico israeliano americano Itzhak Bentov, edito da Spazio Interiore nel maggio 2023.
Il lettore si troverà tra le mani un trattato brillante – pubblicato negli Stati Uniti negli anni ’70 e ancora incredibilmente attuale – che indaga, con una lucidità fuori dal comune, su alcuni fenomeni considerati “inspiegabili” dalla scienza ufficiali come la telecinesi, la telepatia, le esperienze extracorporee, la chiaroveggenza, la guarigione psichica. Lungi dall’appartenere a un “altro mondo”, essi non sono altro che le prove delle straordinarie abilità insite in ogni essere umano.
La capacità dell’autore di vedere ciò che gli altri non vedevano nella realtà, nell’essere umano e nelle leggi che governano i fenomeni, l’ha portato a mettere a punto teorie, leggi e meccanismi sul funzionamento dell’universo e della natura umana, con l’enorme pregio di riuscire a descriverli in modo semplice ed efficace.
Ingegnere meccanico specializzato in ingegneria biomedica, appassionato inventore e esperto meditatore, Itzhak Bentov – scomparso nel 1973 – è stato uno dei primi ricercatori a sviluppare quello che oggi è ampiamente accettato come modello olografico della realtà.

Acquista la tua copia de "Il pendolo errante" su Spazio Nagual, lo store di Spazio Interiore:
https://bit.ly/3OjquMD
show less
Information
Author Spazio Interiore
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search