Settings
Light Theme
Dark Theme

L’Efficienza nei sistemi di profilatura e tecnologia Coil to Window

L’Efficienza nei sistemi di profilatura e tecnologia Coil to Window
Jan 10, 2022 · 12m 7s

Oltre al lavoro su punzonatrici e laser, dal 2008 portavo avanti – insieme a mio padre – anche la vendita e le consulenze per i sistemi di profilatura. La Dallan...

show more
Oltre al lavoro su punzonatrici e laser, dal 2008 portavo avanti – insieme a mio padre – anche la vendita e le consulenze per i sistemi di profilatura.
La Dallan era riconosciuta come lo specialista dei sistemi per la profilatura di lamiere sottili e questa focalizzazione fece sì che ci specializzassimo ulteriormente nei settori della finitura di interni e protezione solare.
Questi profili hanno caratteristiche particolari: sono spesso in materiale preverniciato e richiedono tolleranze ristrette, oltre all’estetica impeccabile.
In questo settore mio padre lavorava per sviluppare al meglio le relazioni che creava con i propri clienti, quindi partecipavamo spesso a fiere di settore; fiere dove potevamo incontrare i nostri clienti e ascoltare i loro problemi.
Nel corso del tempo, potei catalogare i problemi principali che affrontavano in quattro categorie strettamente interconnesse, legate ai principi di Efficienza, Produttività, Flessibilità e Automazione.
In pratica, queste sono quattro dimensioni su cui valutare l’investimento e non è sufficiente la produttività come singolo parametro di valutazione!
show less
Information
Author Andrea Dallan
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search