Settings
Light Theme
Dark Theme

Nuova Sabatini, le FAQ sulla disciplina 2023

Nuova Sabatini, le FAQ sulla disciplina 2023
May 3, 2023 · 4m 50s

Nuova Sabatini, le FAQ sulla disciplina 2023 La più recente disciplina relativa al contributo Nuova Sabatini, in vigore dall’inizio del 2023, ha in alcuni casi suscitato incertezze legate alle procedure...

show more
Nuova Sabatini, le FAQ sulla disciplina 2023
La più recente disciplina relativa al contributo Nuova Sabatini, in vigore dall’inizio del 2023, ha in alcuni casi suscitato incertezze legate alle procedure di concessione ed erogazione.
Ecco alcune delle domande frequenti rivolte allo staff Agevola in relazione alle nuove disposizioni che regolano l’agevolazione, concessa su finanziamenti bancari (o leasing) per l’acquisto di beni strumentali da parte delle PMI.
❓È previsto per ogni impresa un limite di 4 milioni di euro di finanziamenti ammessi all’agevolazione. Come posso controllarne il raggiungimento da parte della mia azienda?
❓Ho raggiunto il plafond di 4 milioni, ma ho in programma un nuovo investimento agevolabile con la Nuova #Sabatini. Quando potrò di nuovo accedere?
❓È vero che non è più obbligatoria un’unica fattura nell'ambito dei contratti di leasing? Ma che invece è ammissibile l’emissione di due fatture, una di acconto e una di saldo?
show less
Information
Author Agevola Group
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search