Settings
Light Theme
Dark Theme

EURO 2016 - Il torneo della paura

EURO 2016 - Il torneo della paura
Jun 7, 2021 · 12m 9s

13 Novembre 2015. Nell’attentato al Bataclan, noto locale parigino, muoiono 90 persone. Tra le sopravvissute c’è Maud Griezmann, sorella di Antoine, stella della nazionale transalpina. Pochi mesi dopo, nella Francia...

show more
13 Novembre 2015. Nell’attentato al Bataclan, noto locale parigino, muoiono 90 persone. Tra le sopravvissute c’è Maud Griezmann, sorella di Antoine, stella della nazionale transalpina. Pochi mesi dopo, nella Francia che ospita gli europei vige lo stato di emergenza. Sul campo, i blues non riusciranno a superare in finale il Portogallo guidato da Cristiano Ronaldo.

“Tigana - Storia degli europei di calcio” è un podcast nato all’interno del Master in giornalismo dell’Università di Bologna. Un viaggio in sedici puntate, una per ogni edizione: da Euro1960 a Euro 2020, il primo europeo itinerante che si gioca però nel 2021 a causa del rinvio dovuto alla pandemia da Covid-19.

Autori e voci narranti sono Michele Mastandrea e Francesco Mazzanti, gli ospiti sono gli storici Riccardo Brizzi e Nicola Sbetti.

Per ascoltare il trailer e le prime puntate: https://www.spreaker.com/show/storia-degli-europei-di-calcio-1
show less
Information
Author Tigana
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search