Settings
Light Theme
Dark Theme

Human Vibes - La violazione dei diritti in Bahrein a 11 anni dalla rivoluzione - undicesima puntata

Human Vibes - La violazione dei diritti in Bahrein a 11 anni dalla rivoluzione - undicesima puntata
Feb 23, 2022 · 24m 58s

Per gli undici anni dalla rivoluzione del 14 febbraio, Human Vibes ha deciso di collaborare con Americans for Democracy & Human Rights in Bahrain per raccontare la situazione attuale nel...

show more
Per gli undici anni dalla rivoluzione del 14 febbraio, Human Vibes ha deciso di collaborare con Americans for Democracy & Human Rights in Bahrain per raccontare la situazione attuale nel paese arabo e le violazioni dei diritti umani: la negazione del diritto d’opinione, d’espressione e una volta incarcerati, la negazione del diritto alla sanità in carcere. Si parlerà dei casi di AbdulJalil al-Singace e Hassan Mushaima, due personaggi che per la loro opposizione al regime si trovano ora in una detenzione totalmente ingiustificata e crudele, peggiorata da condizioni detentive pessime e mancanza di cure mediche.

Abbiamo raccontato la storia del Bahrein e in particolare il caso di Hassan attraverso un’intervista con il figlio Ali Mushaima, che si offerto di raccontarci la vicenda del padre.

Scritto dal team di ADHRB (Vera Calabrese, Alessandra Cassini, Silvia Pelella, Otilia Popescu, Caterina Severi) in collaborazione con Carlo Emilio Biuzzi, condotto da Enrica Muraglie, produzione di Stefano Gizzarone, Alice Regis, Luca Zammito e Yasmin Riyahi, montaggio di Carlo Emilio Biuzzi, parole e musica di Blindur.

Per commenti, domande, proposte, critiche e apprezzamenti, scrivete a humanvibes.podcast@gmail.com
show less
Information
Author Amnesty Lazio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search