Settings
Light Theme
Dark Theme

12 Ragioni Per Cui Sei Infelice

12 Ragioni Per Cui Sei Infelice
Dec 8, 2020 · 14m 9s

La ragione per cui ho voluto fare questo podcast è che leggendo alcuni dei commenti fatti sotto un recente video intitolato “Come l’infanzia influenza la nostra vita” ho avuto come...

show more
La ragione per cui ho voluto fare questo podcast è che leggendo alcuni dei commenti fatti sotto un recente video intitolato “Come l’infanzia influenza la nostra vita” ho avuto come l’impressione che molte persone credano che la loro infelicità sia dovuta puramente ad un infanzia difficile e cosa peggiore in alcuni casi questa venga usata come scusa per rassegnarsi ad una vita mediocre, quando molto spesso il risultato di una vita infelice a 30-40-50 anni non è da attribuire ad un’infanzia difficile (o almeno non interamente), ma piuttosto a scelte sbagliate e modi di pensare errati con cui si è vissuta la propria vita adulta. In questo podcast vedremo 12 ragioni che potrebbero essere la causa della tua infelicità.
Lo scopo ovviamente non è quello di portare negatività ma di aprire gli occhi sulla realtà delle cose in modo poi da poter prendere i dovuti accorgimenti per risolvere il problema.
show less
Information
Author PODCAST
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search