Settings
Light Theme
Dark Theme

Mercoledì 26 Aprile 2023 - Gioia senza fine sarà!

Mercoledì 26 Aprile 2023 - Gioia senza fine sarà!
Apr 26, 2023 · 2m 28s

VANGELO Dal Vangelo secondo Giovanni In quel tempo, disse Gesù alla folla: «Io sono il pane della vita; chi viene a me non avrà fame e chi crede in me...

show more
VANGELO
Dal Vangelo secondo Giovanni In quel tempo, disse Gesù alla folla: «Io sono il pane della vita; chi viene a me non avrà fame e chi crede in me non avrà sete, mai! Vi ho detto però che voi mi avete visto, eppure non credete. Tutto ciò che il Padre mi dà, verrà a me: colui che viene a me, io non lo caccerò fuori, perché sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato. E questa è la volontà di colui che mi ha mandato: che io non perda nulla di quanto egli mi ha dato, ma che lo risusciti nell’ultimo giorno. Questa infatti è la volontà del Padre mio: che chiunque vede il Figlio e crede in lui abbia la vita eterna; e io lo risusciterò nell’ultimo giorno».

COMMENTO
Guardiamoci intorno: quanta sete di una direzione sentiamo? Ricerca del benessere, del riposo, del relax, dell’equilibrio… mille filosofie e alcune distorsioni a tamponare questa “ricerca di senso”. Gesù si presenta come una risposta solida a chi chiede una vita piena e felice.

CITAZIONE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. (Dante)
show less
Information
Author Bar Abba
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search