Settings
Light Theme
Dark Theme

Ripartire dalle comunità e i territori: il bando "idee Rete" del Gruppo Assimoco

Ripartire dalle comunità e i territori: il bando "idee Rete" del Gruppo Assimoco
Nov 27, 2020 · 55m 12s

Il Gruppo Assimoco ha dato vita a ideeRete, un bando per promuovere e sostenere idee e progetti per la ripresa sociale ed economica dei territori e mitigare le conseguenze derivanti...

show more
Il Gruppo Assimoco ha dato vita a ideeRete, un bando per promuovere e sostenere idee e progetti per la ripresa sociale ed economica dei territori e mitigare le conseguenze derivanti dal coronavirus con un contributo di 650 mila euro. L’obiettivo è uno: rigenerare le nostre comunità e i nostri territori.

Ne parliamo con:

Alessia Borrelli, in Assimoco dal 2012, cura lo sviluppo della cultura organizzativa in modo integrato rispetto alla strategia aziendale, anche con attenzione ai temi dell’innovazione e dell’agile. Supporta un’evoluzione in linea con i paradigmi delle B-Corporation, al fine di rendere la generatività uno dei fattori distintivi di Assimoco.

Luca Di Lorenzo, laureato in Giurisprudenza, è parte del Gruppo Assimoco dal 2008, responsabile dell’Area “Terzo Settore e Consumo Critico” dal 2019 dove ha dato vita al Progetto Eticapro (Assicurazione Sostenibile Solidale).
show less
Information
Author Attiviamo Energie Positive
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search