Settings
Light Theme
Dark Theme

La Musicalità della Parola - la dizione italiana nell'interpretazione e nel public speaking

La Musicalità della Parola - la dizione italiana nell'interpretazione e nel public speaking
Dec 22, 2020 · 1h 12m 11s

🎧 Un incontro formativo visto non solo per trasmettere tecniche o regole teoriche, ma con l'ottica di un percorso teso all'allenamento del nostro 'orecchio' e 'gusto musicale' all'eloquio, e all'utilizzo...

show more
🎧 Un incontro formativo visto non solo per trasmettere tecniche o regole teoriche, ma con l'ottica di un percorso teso all'allenamento del nostro 'orecchio' e 'gusto musicale' all'eloquio, e all'utilizzo della parola come 'strumento' - dell'intrattenimento, del dialogo, della didattica e degli incontri di lavoro a distanza - per veicolare informazioni, sentimenti e stati d'animo.

Con:

Ivan Fabio Perna è autore, regista e attore con esperienza trentennale nel teatro italiano e internazionale. Esperto di commedia americana, ha diretto e interpretato classici come “La Strana Coppia” di N. Simon, “Americani” di Mamet e le versioni teatrali de "Le Iene" di Tarantino e del "Tenente Colombo". Nell'ambito dei media si occupa di sceneggiatura, regia, ideazione di spot pubblicitari e videoclip. È autore teatrale edito (con la pièce “Questioni di Donne”) e traduttore dei commediografi N. Simon, F. Veber e Levinson & Link. Come formatore è docente di corsi e stage di: teatro, public speaking, dizione e fonetica.
show less
Information
Author Attiviamo Energie Positive
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search