Settings
Light Theme
Dark Theme

Serie C, Real Meda-Genoa Women 2-0: l'analisi di mister Reggiani

Serie C, Real Meda-Genoa Women 2-0: l'analisi di mister Reggiani
Mar 1, 2021 · 2m 3s

Il tecnico delle Pantere Mario Reggiani fa il punto della situazione: "Dopo partite così, l'unica cosa che mi piace fare è allontanarmi dal campo quasi senza salutare, in silenzio, e...

show more
Il tecnico delle Pantere Mario Reggiani fa il punto della situazione:

"Dopo partite così, l'unica cosa che mi piace fare è allontanarmi dal campo quasi senza salutare, in silenzio, e lasciando di sottofondo le urla di gioia delle ragazze: è giusto che loro festeggino, noi staff invece dobbiamo già pensare a quello che succederà domenica prossima.

La partita credo sia stata una delle più divertenti, perché giocare contro una squadra ben organizzata e batterci vicendevolmente mossa su mossa è stato stimolante dal primo al novantesimo minuto.

Probabilmente, nessuna delle due squadre ha costruito troppo, più che altro a livello di finalizzazione, ma entrambe hanno provato a giocare e questo penso che sia un valore.

Sulla nostra squadra, lascio un virgolettato del mister del Genoa, che ha definito le ragazze "coraggiose". Penso che le sue parole valgano più delle mie, che ovviamente, dopo una buona partita, sarebbero scontate e faziose. Preferisco, invece, guardare già alla prossima, che deve essere il nostro "punto di miglioramento" perché, dopo grosse prestazioni, si rischia il calo di tensione, mentre noi dobbiamo tenere l'elettricità ben accesa.

Faccio un augurio di velocissima guarigione alla nostra Silvia Campisi, che ha battuto la spalla. Spero che non sia niente di grave".
show less
Information
Author Real Meda
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search