Settings
Light Theme
Dark Theme

Google Analytics, cosa sapere per vendere camere in modo diretto

Google Analytics, cosa sapere per vendere camere in modo diretto
Jan 31, 2020 · 1h 13m 12s

In questo podcast dedicato a Google Analytics analizzeremo i dati dell'Hotel Nevada di Livigno, per gentilissima concessione di Luca Cusini, che metterà i suoi dati a nostra disposizione. Vedremo assieme...

show more
In questo podcast dedicato a Google Analytics analizzeremo i dati dell'Hotel Nevada di Livigno, per gentilissima concessione di Luca Cusini, che metterà i suoi dati a nostra disposizione.
Vedremo assieme punti di forza del sito, punti di debolezza, capiremo cosa è possibile migliorare e quali dati è veramente necessario controllare.
Google Analytics è da sempre uno strumento indispensabile per misurare, analizzare e controllare lo stato di salute del tuo sito web, (e di conseguenza la vendita diretta delle tue camere).
Troppo spesso incontro albergatori che non sanno cosa controllare e se tentano di farlo vengono letteralmente sommersi dalla mole di dati e infomazioni che la piattaforma mette a disposizione.
Troppo di dati, di difficile interpretazione, significa nessun dato.
Vedremo cosa ha veramente senso controllare, quali dati dobbiamo analizzare e come organizzare le informazioni all'interno della piattaforma.
Buon ascolto!
show less
Information
Author Marco Baroni
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search