Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep. 27 Experience Lab Milano- la fiera più esclusiva dedicata all'Indie Beauty in Italia!

Ep. 27 Experience Lab Milano- la fiera più esclusiva dedicata all'Indie Beauty in Italia!
Jul 17, 2020 · 13m 48s

Giuditta e Marta ci raccontano tutti i retroscena dell'organizzazione di Experience Lab Milano 🌱, fiera importantissima per l' Indie Beauty in Italia. E' arrivata alla sua seconda edizione e sarà...

show more
Giuditta e Marta ci raccontano tutti i retroscena dell'organizzazione di Experience Lab Milano 🌱, fiera importantissima per l' Indie Beauty in Italia. E' arrivata alla sua seconda edizione e sarà ospitata presso il Mico a Milano dall'11 al 14 Febbraio 2021. Per addolcire l'attesa è possibile trovare tutti i brand che ne faranno parte sul sito https://experiencelabmilano.com/!
Se sei curiosa come me vai a sbirciare 🧐 la sezione "Collection" dove trovi la spiegazione di ogni brand nei minimi dettali. ll processo di selezione dei fortunati brand che ne possono far parte è rigido e scrupoloso e solo le migliori eccellenze Italiane e Internazionali riescono ad accedervi.
Per cosa si differenziano i brand presenti a Experience Lab? Qualità degli ingredienti contenuti nei loro prodotti, filosofia clean, innovazione e unicità.

🎧 Non perderti l'intervista e le prossime che arriveranno. Per rimanere sempre aggiornata, clicca SEGUI sulla piattaforma dalla quale stai ascoltando questo Podcast e verrai sempre informato non appena pubblicherò il prossimo episodio.
show less
Information
Author giulia
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search