Settings
Light Theme
Dark Theme

51 - Coach interview a Giovanna Benedettelli. Accompagnare verso il futuro.

51 - Coach interview a Giovanna Benedettelli. Accompagnare verso il futuro.
Feb 3, 2022 · 43m 38s

È la mission di Giovanna Benedettelli, una donna che ha costruito la sua attività valorizzando ogni step della sua vita professionale, ogni esperienza e ogni incontro, con l’umiltà di saper...

show more
È la mission di Giovanna Benedettelli, una donna che ha costruito la sua attività valorizzando ogni step della sua vita professionale, ogni esperienza e ogni incontro, con l’umiltà di saper accogliere e apprendere anche dagli altri. E le persone, oggi sono al centro della sua attività che svolge con grande passione e professionalità in contesti internazionali e multiculturali. E’ entrata nel mondo delle Risorse Umane in punta di piedi, lasciando il settore del giornalismo. Con il tempo ha fuso e valorizzato le sue competenze per distinguersi sul mercato. HR Business Advisor, Giovanna ha fondato FuturingYOU, una società che offre servizi di consulenza in ambito risorse umane e comunicazione, quali employer branding, selezione, formazione, coaching, performance management. Integra la sua grande umanità e le competenze professionali con le tecnologie più avanzate. La sua carta vincente è il sorriso, il suo approccio è sempre positivo, lavora divertendosi. Aiuta candidati e aziende in una modalità tailored.

Come fare emergere la “persona” nella ricerca di un lavoro, in modo autentico, onesto? Come rendere visibile il valore intrinseco, l’unicità di un candidato che cerca un lavoro? Come affrontare un colloquio? Come porsi, cosa chiedere? Cosa vuol dire gestire un colloquio alla pari?

Nell’intervista Giovanna offre preziosi consigli a coloro che desiderano investire nel loro futuro professionale.
show less
Information
Author Giovanna Giuffredi
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search