Settings
Light Theme
Dark Theme

Bambini e animali domestici durante il coronavirus, convivenza possibile?

Bambini e animali domestici durante il coronavirus, convivenza possibile?
Mar 31, 2020 · 1m

Trascorrere intere giornate in casa può essere molto molto difficile, e lo è ancora di più per bambini ed animali domestici. Come potremmo pensare di limitare la naturale allegria e...

show more
Trascorrere intere giornate in casa può essere molto molto difficile, e lo è ancora di più per bambini ed animali domestici.

Come potremmo pensare di limitare la naturale allegria e vivacità di un bambino o una bambina? Resta in casa per giorni interi a causa di questa strana situazione che gli adulti chiamano “pandemia”, e dovrà pur dare sfogo al suo bisogno di fare, di muoversi, di giocare.

E il cane come vivrà questo “affollamento”? Beh, potrebbe essere divertito ed aggregarsi ai giochi dei bambini oppure essere infastidito e cercare un luogo dove riposare tranquillo e indisturbato.

Il gatto, ancor più, correrà subito ai ripari cercandosi un rifugio irraggiungibile, magari nella più alta delle mensole della libreria.

Insomma, se il cane oggi gioisce e potrebbe avere un momento di tristezza quando torneremo tutti al lavoro e a scuola, il gatto senza dubbio brinderà alla riconquistata quiete domestica.
show less
Information
Author MyLav
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search