Settings
Light Theme
Dark Theme

La prima illusione non si scorda mai

La prima illusione non si scorda mai
May 28, 2020 · 30m 19s

Da sempre è un grande appassionato di wargame, al primo anno di università pensava di laurearsi in Storia militare svedese poi la passione per il cinema ha prevalso. Se pensate...

show more
Da sempre è un grande appassionato di wargame, al primo anno di università pensava di laurearsi in Storia militare svedese poi la passione per il cinema ha prevalso. Se pensate che il suo lavoro sia puro divertimento... Be’, non avete tutti i torti!
Per tenere viva l’attenzione degli studenti durante una lezione online si è strangolato con un guanto di pelle nera, mettendo in scena un celebre film di Kubrick...
Il primo prof fantastico della stagione è Giaime Alonge, insegna Storia del cinema e lo trovate al Dipartimento di Studi Umanistici.

In questo episodio abbiamo citato:
"Costruire", Niccolò Fabi, 2006 / "Vertigo - La donna che visse due volte", Alfred Hitchcock, 1958 / "Il dottor Stranamore - Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba", Stanley Kubrick, 1964 / "Sentieri selvaggi", John Ford, 1956 / "Feel It Still", Portugal The Man ('60s "Mr. Postman" Style Cover)
show less
Information
Author FRidA UniTo
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search