Settings
Light Theme
Dark Theme

Segnali per il lavoro del futuro | Digital food marketing | Il potere degli over 40

Segnali per il lavoro del futuro | Digital food marketing | Il potere degli over 40
Oct 19, 2019 · 16m 23s

#scenari: i segnali da cogliere per scommettere sul lavoro del futuro e gli strumenti da mettere nella cassetta degli attrezzi. Giuseppe Torre, coordinatore scientifico dell'osservatorio 4manager (dal minuto 2'21”) #lavoro&discriminazioni:...

show more
#scenari: i segnali da cogliere per scommettere sul lavoro del futuro e gli strumenti da mettere nella cassetta degli attrezzi. Giuseppe Torre, coordinatore scientifico dell'osservatorio 4manager
(dal minuto 2'21”)

#lavoro&discriminazioni: sono tante le aziende che non aprono le loro porte agli over 30 e over 40, contravvenendo alle regole di democrazia del lavoro e di considerazione del talento e del merito, al di là dell'anagrafica. Come reagire in maniera civile e determinata? Ce lo spiega @david Buonaventura, ideatore del metodo e del blog @colloquiodiretto (da 6'34”)

#nonsmetteremaidiimparare: Tutto cambia, tutto si aggiorna, tutto passa dal digitale, compreso settori apparentemente tradizionali come la ristorazione. Nicoletta Polliotto, autrice di Digital food marketing, ha creato un'Academy aperta a tutti i professionisti del food e del marketing digitale (11'53”)

#leuropaciriguarda: opportunità per giovani under 28 con master in scienze politiche, relazioni internazionali, diritto o settori correlati. Borse di ricerca da 650 a 1.000 euro al mese dall'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (14'47”)
show less
Information
Author Lavoradio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search