Settings
Light Theme
Dark Theme

S01E07 - Larger than life: Matthew McConaughey

S01E07 - Larger than life: Matthew McConaughey
Jul 11, 2020 · 49m 14s

In questa puntata non c’è molta Hollywood, ma c’è molta Austin, la capitale del Texas, la città delle stranezze. Ed è proprio da Austin che parte il nostro viaggio: era...

show more
In questa puntata non c’è molta Hollywood, ma c’è molta Austin, la capitale del Texas, la città delle stranezze. Ed è proprio da Austin che parte il nostro viaggio: era il 2016 e avevamo appena realizzato un sogno, vedere da vicino Matthew McConaughey. Colui che contiene tutte le stranezze della sua città, un uomo “larger than life”, a cui una sola vita non basta: ha bisogno di tutti i suoi personaggi, ruoli, collaborazioni e progetti per poter esprimere e raccontare la propria personale visione del mondo. Non resta allora che rilassarci e - “alright, alright, alright”, come esorta sempre lo stesso Matthew - metterci ancora una volta in viaggio verso Austin e rivivere la favola pop della sua vita senza regole.

La puntata è stata realizzata con il supporto di Rum Zacapa e prodotta dalla Good Luck Factory di Thomas Guiducci. La prima stagione di Pop Corn si chiude qui, ma torneremo presto con altre storie scoppiettanti. Ciao da Marta e Valeria!
show less
Information
Author La McMusa
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search