Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep.4-Come credere di più in se stesse

Ep.4-Come credere di più in se stesse
Feb 8, 2019 · 23m 6s

In questo episodio Elide e Sanny parlano di autostima. Che cos’è l’autostima? In parole povere possiamo dire che è una misura di quanto piaci a te stessa. Se sai di...

show more
In questo episodio Elide e Sanny parlano di autostima.
Che cos’è l’autostima? In parole povere possiamo dire che è una misura di quanto piaci a te stessa. Se sai di essere una bella persona allora hai alta autostima, se non ti rendi veramente conto del tuo valore allora si dice che hai bassa autostima.
L’autostima è importantissima per raggiungere quello che vuoi nella vita, perché se non crediamo in noi stesse, se non crediamo di essere abbastanza, come possiamo realizzare i nostri sogni?
Quindi dobbiamo imparare a credere in noi stesse, ma come fare? Uno dei segreti è di diventare la persona migliore che puoi essere, di essere una persona che tu stessa ammiri. Più ci si allinea con quello che vogliamo essere più sarà facile credere in noi stesse.
Elide e Sanny daranno quindi consigli su come capire la persona che vuoi essere e poi sul come iniziare a fare piccoli passi per diventarlo.
Enjoy the episode!
show less
Information
Author Elide
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search