Settings
Light Theme
Dark Theme

Nella tua scrittura, il tuo destino (che dipende da te)

Nella tua scrittura, il tuo destino (che dipende da te)
Jan 15, 2018 Ā· 13m 51s

(9) Cosa dice la nostra scrittura, cosa rivela? Molto, anzi, tutto. Per iniziare, tutte le caratteristiche di cui disponiamo. Tutto quello che fa parte del nostro bagaglio. Tutte le risorse...

show more
(9) Cosa dice la nostra scrittura, cosa rivela? Molto, anzi, tutto. Per iniziare, tutte le caratteristiche di cui disponiamo. Tutto quello che fa parte del nostro bagaglio. Tutte le risorse che possiamo attivare. E anche quelle che potremmo utilizzare meglio per ridurre i punti di stress.
L'analisi della nostra scrittura ci dice quali risorse abbiamo attivato, perche', se sono quelle giuste per noi oppure no, in relazione alle fasi della vita che stiamo vivendo, ai nostri obiettivi, alle nostre aspirazioni, ai nostri sogni. Ed anche quali sono le caratteristiche da utilizzare per cambiare le cose, per risolvere le situazioni, per stare meglio. Stare meglio non teoricamente, ma praticamente, concretamente, stare meglio ogni giorno, nella vita di tutti i giorni.
In questo senso, nella nostra scrittura e' scritto il nostro destino. Non in un'accezione predittiva-riduttiva, della serie 'ogni cosa e' decisa': nella scrittura c'e' il nostro destino in un senso molto ampio, aperto, dove il divenire e' tutto da realizzare e da costruire. Si costruisce sicuramente meglio sapendo quali sono i materiali di cui disponiamo: il punto di partenza siamo noi. E piu' diventiamo consapevoli di cio' che siamo, piu' possiamo vivere pienamente la nostra vita.
Quando non siete contenti di come vanno le cose, siate sinceri con voi stessi. La sincerita' aiuta molto. In fondo, noi conosciamo la verita', perche' la nostra natura originaria e' li'. Percio' rincuoratevi perche' in ogni momento potete rimboccarvi le maniche, rimettere in modo la vostra vita e far si' che evolva. Piu' siete fedeli a voi stessi, piu' potrete vivere e realizzare la vostra vita ai massimi livelli.
Aforismi - 'Quel che un uomo pensa di se stesso: ecco cio' che determina, o meglio indica, il suo destino' (Henry David Thoreau)
In questa puntata del podcast potete ascoltare: The Kyoto Connection, 'Reveal the magic', licenza CC 3.0
Info, approfondimenti e news su: https://annarosapacini.com
Per richiedere il tuo "Profilo grafologico essenziale" visita la pagina:
https://annarosapacini.com/prodotto/profilo-grafologico-essenziale/
show less
Information
Author Annarosa Pacini
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search