Settings
Light Theme
Dark Theme

Professione Disoccupato episodio#2 : Arricchiamoci insieme

Professione Disoccupato episodio#2 : Arricchiamoci insieme
Feb 6, 2018 · 27m 28s

Nel primo episodio abbiamo parlato dei "nomadi digitali", ed oggi Antonio ci racconterà la storia di una donna appena 40enne che, dopo anni di studio e gavetta sottopagata in Italia,...

show more
Nel primo episodio abbiamo parlato dei "nomadi digitali", ed oggi Antonio ci racconterà la storia di una donna appena 40enne che, dopo anni di studio e gavetta sottopagata in Italia, ha deciso di cambiare completamente vita lavorando esclusivamente grazie ad Internet. Come ha fatto Sara a garantirsi uno stile di vita dignitoso trasformando le sue passioni in un mestiere? Ascoltate questa puntata e lo scoprirete.
La facilità con la quale Internet ci permette di scavalcare costosi alberghi o agenzie di viaggio ci ha portati a cambiare stile di vita. Oggi viaggiamo e ci spostiamo di più perché possiamo permettercelo. Nella seconda parte Donato parla di come visitare nuovi posti oppure mangiare e lavorare fuori oggi, grazie alla rete, costa molto di meno rispetto a un tempo, ed inoltre ci permette di conoscere sempre più nuove persone e fare nuove esperienze! E se ancora non avete ben chiaro cosa si può fare grazie ai nuovi mezzi…beh, siamo qui per darvi alcuni consigli.
show less
Information
Author Donato
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search