Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Windowo - il Podcast sui Serramenti

  • 10 curiosità sulle ZANZARE che forse non sai

    10 MAR 2021 · A cosa servono le zanzare? Ecco le 10 curiosità sulle zanzare per conoscerle meglio!
    7m 52s
  • ZANZARIERA ANTI CIMICE Estetika Bettio: una barriera contro le cimici

    5 MAR 2021 · Cimici in casa? Allontanale con la zanzariera anti cimice Estetika Bettio. Negli ultimi anni è in corso una vera e propria invasione di cimici. Per risolvere il problema la ditta Bettio ha creato Estetika, la zanzariera anti-cimice progettata per bloccare le cimici.
    6m 36s
  • Come pulire e disinfettare le maniglie in ottone?

    4 MAR 2021 · In questi tempi di Covid 19 pulire e disinfettare le maniglie della propria casa è molto importante. Nell'episodio ti spiego come pulire le maniglie in ottone. Vedremo delle soluzioni naturali fai da te.
    5m 47s
  • PARASPIFFERI PER PORTE: vantaggi e migliori modelli su misura

    26 FEB 2021 · Gli spifferi dalle porte sono uno dei problemi principali in una casa. Quali sono i vantaggi dei paraspifferi? Quali sono i migliori paraspifferi per porta blindata? Troveremo i modelli fai da te più adatti alla tua porta d'ingresso: paraspifferi automatici e accorciabili su misura per porte esterne.
    7m 11s
  • Coibentare CASSONETTO TAPPARELLE? Kit su misura PosaClima

    23 FEB 2021 · Come isolare al meglio il cassonetto della tapparella? Noi di Windowo ti proponiamo in vendita online il sistema di coibentazione termica ed acustica del vano interno del cassonetto a marchio PosaClima Renova.
    4m 43s
  • Finestre a VASISTAS: cosa significa? PREGI e DIFETTI

    18 JAN 2021 · Finestre a vasistas: quali sono le migliori soluzioni per aprire i serramenti a ribalta? Cosa vuol dire esattamente "wasistas"?
    2m 21s
  • Come prendere le MISURE delle ZANZARIERE spiegato in 2 minuti

    14 APR 2020 · Prendere le misure delle zanzariere in modo corretto ti eviterà di buttare del denaro "fuori dalla finestra" (nel vero senso della parola!).
    2m 21s
  • Come SCEGLIERE gli INFISSI? Le caratteristiche importanti delle FINESTRE

    4 APR 2020 · Come scegliere gli infissi? Quali sono le caratteristiche importanti che devono avere i serramenti? Guida completa alle funzioni delle finestre nel rapporto con l'edificio.
    4m 6s
  • POSA DEI SERRAMENTI CERTIFICATA: arrivano i corsi e l'esame per posatori

    15 JAN 2020 · Posa dei serramenti certificata: cos'è questa certificazione? Quali sono i migliori corsi per passare l'esame? In questa guida risolveremo tutti i dubbi dei posatori e installatori di infissi.
    4m 52s
  • Pensiline in policarbonato: quali sono i migliori modelli? Ecco la guida

    2 DEC 2019 · Le pensiline sono il primo "biglietto da visita" di un’abitazione. La leggerezza del policarbonato, unita alla facile lavorabilità, ha fatto sì che trovasse largo impiego nella realizzazione delle pensiline. Le pensiline in vendita su www.windowo.it si distinguono per il design leggero e minimale.
    3m 34s

Il Podcast di Windowo: il più grande sito italiano specializzato nella vendita di accessori per porte e finestre. Descrizione di Elia Caneppele. Scopri un mondo fatto da ferramenta tecnica, maniglie...

show more
Il Podcast di Windowo: il più grande sito italiano specializzato nella vendita di accessori per porte e finestre. Descrizione di Elia Caneppele.

Scopri un mondo fatto da ferramenta tecnica, maniglie di design, motori per aprire i serramenti, domotica per la sicurezza della casa, zanzariere e molto altro. Insomma, se ti dedichi a porte e finestre sei nel posto giusto!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search