Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Whispers from Hollowind

  • Hollowind: Toccare il Fondo

    14 FEB 2020 · Con "Toccare il Fondo" esploriamo la criminalità di Hollowind e le sue origini!
    16m 57s
  • Hollowind: Il Rombo della Guerra

    8 FEB 2020 · "Il Rombo della Guerra" vi porta sul fronte della Guerra dell'Idra dove i soldati di Hollowind combattono in trincea contro un terribile nemico.
    5m 33s
  • Explicit

    Hollowind: La misericordia di Daphne

    7 FEB 2020 · "La misericordia di Daphne" è un breve racconto che segue la fuga di una giovane elfa dalla violenza maschile.
    5m 49s
  • Hollowind: Il Tetro Declan

    6 FEB 2020 · "Il Tetro Declan" segue i passi del Giornalista Declan, un uomo totalmente assorbito dal suo lavoro e dalla sua necessità di scoprire la verità. Per quanto strana sia.
    13m 53s
  • Hollowind: Un Paziente Difficile

    5 FEB 2020 · "Un Paziente Difficile" vi porterà a seguire le vicissitudini di un esperta chirurga in grado di manipolare glifi magici. Improvvisamente però un caso, all'apparenza banale, arriva a sconvolgergli la vita.
    10m 11s
  • Hollowind: Il Proprio Dovere

    4 FEB 2020 · "Il Proprio Dovere" vi calerà immediatamente nell'azione. Un giovane agente all'inseguimento di un pericoloso nemico.
    9m 10s

La serie Whispers from Hollowind è una serie di podcast, a tema Urban Fantasy, che esplorano le varie sfaccettature della cupa e opprimente Hollowind. Autori sono Isabella Zaltron e Luca...

show more
La serie Whispers from Hollowind è una serie di podcast, a tema Urban Fantasy, che esplorano le varie sfaccettature della cupa e opprimente Hollowind.

Autori sono Isabella Zaltron e Luca Bellini. Per la musica ha collaborato Sonor Village

Hollowind è un’immensa megalopoli che cinquant’anni fa è riuscita, grazie all’Editto di Merlino, a debellare la dittatura delle famiglie arcane; da allora ne combatte i rimasugli sopravvissuti alla Purga. I dipartimenti combattono ogni giorno contro minacce esterne ed interne: ordinano, rivelano e perseguitano tutti coloro che tentano di rovesciare il nuovo equilibrio conquistato con il sangue di migliaia di morti. Ma gli arcanisti non si fermeranno e nessuno dovrà abbassare la guardia.
show less
Information
Author LudiBlood
Categories Drama
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search