Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Voice Of The Voiceless

  • Voice Of The Voiceless - The Icon's Last Dance "AEW Revolution 2024 Review"

    9 MAR 2024 · In occasione di un evento storico, torna "Voice Of Voiceless", il podcast più iconico di The Shield Of Wrestling! I nostri Giulio "Continental" Prosperi e Filippo "International" Marcarini ci raccontano l'ultimo grande match di una leggenda vivente, anzi di un'icona: Sting! Un grande PPV, tanti match ben combattuti, tante cinture in palio, il debutto di Will Ospreay come atleta only All Elite, i ritorni di KOR e PAC, Samoa Joe che difende il titolo mondiale AEW e poi il grandissimo main event. I campioni di coppia Sting e Darby Allin contro gli EVP Young Bucks, in un match che è già entrato nella storia. Oggi raccontiamo tutto questo avendo vissuto il ritiro di un wrestler incredibile. Buona visione amiche e amici di The Shield Of Sports!
    59m 26s
  • TNA Hard To Kill 2024 PPV" Review + "Njpw Battle In The Valley" - Voice Of The Voiceless

    18 JAN 2024 · Nuova review di questo 2024 per i nostri Giulio "Hard To Kill" Prosperi e Filippo "Snake Eyes" Marcarini. Oggi, i due sbarazzini del podcasting italiano, ci parleranno della TNA e del Ppv "Hard To Kill 2024" e dei taping di Las Vegas "Snake Eyes". Ma non solo: sempre oggi i nostri due prodi ci parleranno anche di NJPW "Battle In The Valley", il PPV che la federazione giapponese tiene negli Stati Uniti (proseguimento del programma TV "Njpw Strong"). Ma ancora oggi, sempre i nostri gourmet del wrestling, ci racconteranno anche dell'ultima edizione di AEW 'Battle Of The Belts". Insomma tanta ma tanta roba: buona visione amici e amiche di The Shield Of Sports!
    56m 41s
  • "AEW WORLD END" Review - Voice Of The Voiceless

    5 JAN 2024 · Anno nuovo, podcast già conosciuto! I nostri Giulio "Joe" Prosperi e Filippo "Mjf" Marcarini tornano decisamente carichi per parlarci dell'ultimo PPV del 2023 in casa AEW. "Worlds End" ci ha regalato una grande sorpresa nel main event e nel post mail event: Samoa Joe nuovo Campione Mondiale e Adam Cole che si è rivelato come il Fake The Devil! I nostri due prodi podcasters ci parleranno di questo e ci saranno anche riferimenti alla TNA e alla WWE. Una prima puntata del 2024 da non perdere e quindi buona visione amiche e amici di The Shield Of Sports!
    52m 18s
  • TNA Is Back" & Auguri Buon Natale 2023! - Voice Of The Voiceless

    23 DEC 2023 · Ultima puntata del 2023 di "Voice Of The Voiceless" ma sempre in compagnia dei nostri Giulio "Babbo Natale" Prosperi e Filippo "Il Guardalinee" Marcarini! In questo nuovo episodio del podcast con più giornate di squalifica della rete si parlerà ovviamente di TNA, del PPV di Gennaio "Hard To Kill" e dei tapings di Las Vegas "Snake Eyes". Ma i nostri due prodi ci racconteranno anche di "AEW Winter Is Coming" e di "ROH Final Battle": insomma un grande menù prima delle abbuffate di Natale e Capodanno! Quindi oltre che buona visione amiche e amici di The Shield Of Sport, vi auguriamo anche Buone Feste! Giulio & Filippo, The Two Voices Of The Voiceless!
    1h 1m 15s
  • TNA Returns + Bound For Glory Review + AEW Recap - Voice Of The Voiceless

    25 OCT 2023 · Oggi i nostri Giulio "GFW" Prosperi e Filippo "TNA" Marcarini conducono una nuova puntata di "Voice Of Voiceless" in buona parte dedicata ad Impact Wrestling! O meglio, alla TNA! Perché Impact sta tornando alle origini e a Gennaio assisteremo ad un nuovo cambio di nome. Ma parleremo anche di CM PUNK, che pare sia interessato a tentare proprio la strada di IW. Sullo sfondo avremo una mini review di Bound For Glory. Nella seconda parte del podcast invece si parlerà di AEW, Tony Khan, il ritiro di Sting e di Battle Of The Belts 8! Insomma tanta roba anche oggi: buona visione e buon ascolto amiche e amici di The Shield Of Sports!
    1h 2m 9s
  • You Think You Know Me? Adam Copeland Is All Elite + AEW WrestleDream Review - Voice Of The Voiceless

    7 OCT 2023 · Oggi puntata clamorosa di Voice Of Voiceless", il podcast di The Shield Of Sports con focus sulla All Elite Wrestling! I nostri Giulio "Adam"Prosperi e Filippo "Adammm" Marcarini ci raccontano il grandioso debutto di Edge (pardon, Adam Copeland) in AEW durante l'importante PPV "WrestleDream"! Durante l'ultimo grande evento della federazione di Jacksonville, dedicato alla memoria di Antonio Inoki, oltre ad adnare in scena match incredibili (come Danielson vs Sabre Jr.) oltre ad aver visto possibili consacrazioni di nuove superstar (Strickland vs Page) abbiamo assistito ad un super debutto (in parte aspettato) ma comunque CLAMOROSO! Un qualcosa che ci ricorda l'arrivo di Cm Punk in All Elite: sarà proprio l'ex Edge a prendere il suo posto a Collision (e non solo)? Questa e molte altre domande/risposte solo in questa nuova super puntata del podcast più "Adam" di The Shield Of Sports!
    1h 5m 41s
  • AEW Dynamite Grand Slam Review - Voice Of The Voiceless

    26 SEP 2023 · Descrizione: Nuova puntata di "Voice Of Voiceless" il podcast a tema AEW condotto dai nostri Giulio "Grand" Prosperi e Filippo "Slam" Marcarini! Oggi questo mitico (e mitologico duo) ci parlerà dell'ultima puntata di AEW Dynamite tenutasi a New York, ovvero Grand Slam! La puntata presenta una card da PPV ed è effettivamente un evento speciale. Ci saranno poi dei cenni (no spoiler) anche a AEW Rampage Grand Slam e infine una introduzione al prossimo PPV della AEW: "WrestleDream"! Molti match interessanti di cui parlare, diversi cambi di titolo (attesi e no) e colpi di scena ci attendono in questa nuova puntata del nostro super podcast! Buona visione e buon ascolto amiche e amici di The Shield Of Sports!
    39m 6s
  • Cm Punk Is All OUT! - Voice Of The Voiceless

    26 SEP 2023 · Torniamo subito per una nuova puntata della terza stagione (incredibile) del Podcast più sconnesso/meno connesso di The Shield Of Sports! Tornano i nostri Giulio "ALL" Prosperi Out e Filippo "OUT" Marcarini che pensavano di non avere troppe cose da dire ma invece, all'improvviso: "CM PUNK, YOU ARE FIRED!!!". Esatto, il Profeta di Chicago è fuori dalla All Elite Wrestling e questo fatto sta oscurando sia il PPV "All Out"(di cui comunque parleremo) e Dynamite (con importanti ripercussioni su Collision, secondo i dati di ascolto). Quindi buona visione e buon ascolto, care amiche e cari amici di The Shield Of Wrestling!
    55m 1s
  • Voice Of Voiceless": AEW All In Wembley Review + AEW All Out Preview

    6 SEP 2023 · Torna, dopo la pausa estiva, il podcast più abbronzato di casa "The Shield Of Sports"! I nostri Giulio "All In" Prosperi e Filippo "Idem, All In" Marcarini riprendono a raccontarci la All Elite Wrestling e lo fanno partendo dallo storico PPV di Wembley (Londra). Infatti "ALL IN" è stato un grandissimo evento goduto live da quasi 82 mila fan e visto online da centinaia di migliaia di persone! Una giornata storica per la AEW che dopo cinque anni dal primo "All In" riesce a fare qualcosa di impensabile! Ma non solo: oggi ci sarà anche la preview di "All Out" il nuovo PPV in onda proprio questo primo week end di Settembre! Piccolo spoiler: potrebbe essere la puntata più lunga di sempre in "Voice Of Voiceless". Godetevela, amiche e amici di The Shield Of Sports!
    1h 17m 59s
  • SUPER REVIEW IMPACT SLAMMIVERSARY 2023 AEW OWEN HART CUP FINALS AEW BATTLE OF THE BELTS 7 AAA TRIPLEMANIA 31 TIJUANA - VOICE OF VOICELESS

    18 JUL 2023 · Arriva una super puntata di "Voice Of Voiceless", il podcast di The Shield Of Sport condotto dai nostri Giulio " Slammiversary" Prosperi e Filippo "TripleMania" Marcarini! Oggi ben 4 argomenti sul tavolo: il PPV estivo di Impact Wrestling "Slammiversary", con i suoi cambi di titolo, sorprese e ritorni. Il match per il titolo di MegaCampione AAA, tra El Hijo Del Vikingo e Kenny Omega a Tijuana, in Messico. E infine i due super eventi della All Elite Wrestling: le finali della "Owen Hart Foundation Tournament" e "Battle Of The Belts 7". Tanti premi e tante cinture in palio in questi due eventi targati AEW. E i nostri super accaldati conduttori sono pronti a raccontarci tutto ciò che è accaduto nell'ultimo week end di grande Pro Wrestling mondiale! E allora buon ascolto e buona visione, amiche e amici di The Shield Of Sports!
    1h 1m 56s

Voice of the Voiceless è il podcast di The Shield Of Sports dedicato alla All Elite Wrestling. All'interno di questo appuntamento settimanale potrete trovare un analisi sul Dynamite appena trascorso...

show more
Voice of the Voiceless è il podcast di The Shield Of Sports dedicato alla All Elite Wrestling. All'interno di questo appuntamento settimanale potrete trovare un analisi sul Dynamite appena trascorso e alcune previsioni dedicate alla puntata di Rampage in programma
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search