Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Voci dall'Universo

Il progetto artistico “Voci dall’Universo”, ideato da Davide Livermore e Paolo Gep Cucco, nasce come riflessione sul nostro tempo, sulla socialità, sulle conseguenze della pandemia, sulla perdita del domani e...

show more
Il progetto artistico “Voci dall’Universo”, ideato da Davide Livermore e Paolo Gep Cucco, nasce come riflessione sul nostro tempo, sulla socialità, sulle conseguenze della pandemia, sulla perdita del domani e sulla speranza nell’avvenire attraverso la creatività digitale.

Parole di grandi scrittori – drammaturghi e musicisti, selezionate da studentesse e studenti di diversi Dipartimenti dell'Università di Torino si animano attraverso un’installazione video che vive nel Cortile del Rettorato e sul web. Un totem led prende vita attraverso ritratti e voci di studenti della Scuola di recitazione del Teatro Nazionale di Genova.

In questi podcast, i ragazzi e le ragazze che hanno scelto i testi dell'opera raccontano la propria esperienza durante il progetto. Un viaggio nel viaggio, attraverso le loro parole.
show less
Information
Author Università di Torino
Categories Visual Arts
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search