Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Vinyl Sound Radio: Vinyl in the movies

  • Cinema e musica

    20 NOV 2023 · Nuovo appuntamento con la musica per il cinema e le serie tv, ma non solo musica anche chiacchiere con Laura Pagliaini e il Dj di musica e film del passato.
    1h 28m 42s
  • Cinema tv e curiosità da vedere

    4 NOV 2023 · Ripartono gli appuntamenti del Live dedicato a film e serie tv, come sempre canzoni e sinfonie tratte dai più bei film della storia del cinema e qualche consiglio di quello che trovate ora da vedere nelle sale e sui canali in streaming.
    1h 28m 1s
  • Musiche da film e serie tv

    1 JUN 2023 · Nuova puntata del Live dedicato a film e serie tv, come sempre canzoni e sinfonie tratte dai più bei film della storia del cinema e qualche consiglio di quello che trovate ora da vedere nelle sale e sui canali in streaming.
    1h 28m 59s
  • Musica da film

    25 MAY 2023 · Nuova puntata del Live dedicato a film e serie tv, come sempre canzoni e sinfonie tratte dai più bei film della storia del cinema e qualche consiglio di quello che trovate ora da vedere nelle sale e sui canali in streaming.
    1h 29m 42s
  • Cinema e musica

    17 MAY 2023 · Nuova puntata del Live dedicato a film e serie tv, come sempre canzoni e sinfonie tratte dai più bei film della storia del cinema e qualche consiglio di quello che trovate ora da vedere nelle sale e sui canali in streaming.
    1h 30m 38s
  • Movies Soundtracks 90 2000

    10 MAY 2023 · Nuova puntata del Live dedicato a film e serie tv, come sempre canzoni e sinfonie tratte dai più bei film della storia del cinema e qualche consiglio di quello che trovate ora da vedere nelle sale e sui canali in streaming.
    1h 30m 29s
  • Colonne sonore ieri e oggi

    19 APR 2023 · Nuova puntata del Live dedicato a film e serie tv, come sempre canzoni e sinfonie tratte dai più bei film della storia del cinema e qualche consiglio di quello che trovate ora da vedere nelle sale e sui canali in streaming.
    1h 29m 38s
  • Soundtrack classiche

    14 APR 2023 · Nuova puntata del Live dedicato a film e serie tv, come sempre canzoni e sinfonie tratte dai più bei film della storia del cinema e qualche consiglio di quello che trovate ora da vedere nelle sale e sui canali in streaming.
    1h 33m 9s
  • Sigle tv anni 70 80 90

    31 MAR 2023 · Nuova puntata del Live dedicato a film e serie tv: questa settimana solo sigle di serie tv cult degli anni 70 80 90.
    1h 27m 52s
  • Cinema e serie tv: sigle e colonne sonore

    27 MAR 2023 · Nuova puntata del Live dedicato a film e serie tv, come sempre canzoni e sinfonie tratte dai più bei film della storia del cinema e qualche consiglio di quello che trovate ora da vedere nelle sale e sui canali in streaming.
    1h 29m 25s

Live dedicato alle colonne sonore dei film di tutti i tempi: dalle grandi sinfonie orchestrali di John Williams e Ennio Morricone, alle canzoni celebri di Donna Summer e i Bee...

show more
Live dedicato alle colonne sonore dei film di tutti i tempi: dalle grandi sinfonie orchestrali di John Williams e Ennio Morricone, alle canzoni celebri di Donna Summer e i Bee Jees e tanti altri.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search