Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Vinyl Sound Radio Live Show

  • Vinyl Sound Radio Live

    17 APR 2024 · Dagli studi di Brescia la consueta diretta del sabato con le richieste musicali, tanta musica dance e pop, naturalmente tutto in vinile e tutto mixato come sempre dal Dj Capu e tante chiacchiere e divertimento con Laura Pagliaini.
    2h 7m 12s
  • Vinyl Sound Radio Live Sabato

    27 MAR 2024 · Dagli studi di Brescia la consueta diretta del sabato con le richieste musicali, tanta musica dance e pop, naturalmente tutto in vinile e tutto mixato come sempre dal Dj Capu e tante chiacchiere e divertimento con Laura Pagliaini.
    2h 9m 6s
  • Vinyl Sound Radio Live Mercoledì

    11 MAR 2024 · Dagli studi di Brescia la consueta diretta del mercoledì con le richieste musicali, tanta musica dance e pop, naturalmente tutto in vinile e tutto mixato come sempre dal Dj Capu e tante chiacchiere e divertimento con Laura Pagliaini.
    2h 2m 27s
  • Dance and disco 80 90 2000

    31 JAN 2024 · Dagli studi di Brescia la consueta diretta del sabato con le richieste musicali, tanta musica dance e pop, naturalmente tutto in vinile e tutto mixato come sempre dal Dj Capu e tante chiacchiere e divertimento con Laura Pagliaini.
    1h 57m 28s
  • Dance and disco 70 80 90

    19 JAN 2024 · Dagli studi di Brescia la consueta diretta del mercoledì con le richieste musicali, tanta musica dance e pop, naturalmente tutto in vinile e tutto mixato come sempre dal Dj Capu e tante chiacchiere e divertimento con Laura Pagliaini.
    2h 2m 48s
  • Musica pop and dance 80 90 2000

    27 DEC 2023 · Dagli studi di Brescia la consueta diretta del mercoledì con le richieste musicali, tanta musica dance e pop, naturalmente tutto in vinile e tutto mixato come sempre dal Dj Capu e tante chiacchiere e divertimento con Laura Pagliaini.
    1h 40m
  • Dance and pop 80 90 2000

    20 DEC 2023 · Dagli studi di Brescia la consueta diretta del mercoledì con le richieste musicali, tanta musica dance e pop, naturalmente tutto in vinile e tutto mixato come sempre dal Dj Capu e tante chiacchiere e divertimento con Laura Pagliaini.
    2h 12m 45s
  • Live con 80 90 2000

    11 DEC 2023 · Dagli studi di Brescia la consueta diretta del mercoledì con le richieste musicali, tanta musica dance e pop, naturalmente tutto in vinile e tutto mixato come sempre dal Dj Capu e tante chiacchiere e divertimento con Laura Pagliaini.
    2h 58s
  • Pop and dance 80 90

    2 DEC 2023 · Dagli studi di Brescia la consueta diretta del mercoledì con le richieste musicali, tanta musica dance e pop, naturalmente tutto in vinile e tutto mixato come sempre dal Dj Capu e tante chiacchiere e divertimento con Laura Pagliaini.
    1h 50m 28s
  • Dance e pop anni 2000 90

    12 NOV 2023 · Dagli studi di Brescia la consueta diretta del mercoledì con le richieste musicali, tanta musica dance e pop, naturalmente tutto in vinile e tutto mixato come sempre dal Dj Capu e tante chiacchiere e divertimento con Laura Pagliaini.
    2h 7m 35s

Join “Vinyl Sound Radio Live Show” Supporters Club

Start supporting this podcast and become part of their community.

I Live Show di Vinyl Sound Radio, con Dj Capu in consolle e Laura Pagliaini al microfono, musica solo in vinile su richiesta del pubblico, dagli anni 70 a oggi,...

show more
I Live Show di Vinyl Sound Radio, con Dj Capu in consolle e Laura Pagliaini al microfono, musica solo in vinile su richiesta del pubblico, dagli anni 70 a oggi, tanti interventi dal pubblico e interazioni con i social
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search