Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Vino per Tutti

  • 2# Io Bevo Sicilia

    15 MAR 2020 · La seconda tappa alla scoperta dei vini della Sicilia! Insieme scopriremo le zone vitivinicole, i vitigni e le eccellenze gastronomiche da abbinare ai vini locali. Nerello Mascalese, Nero d'Avola, Passiti e cannoli siciliani sono alcune delle eccellenze di cui vi parlerò... Curioso?
    18m 11s
  • 3# Io Bevo Emilia Romagna

    16 MAR 2020 · La terza tappa alla scoperta dei vini dell' Emilia Romagna! Insieme scopriremo le zone vitivinicole, i vitigni e le eccellenze gastronomiche da abbinare ai vini locali. Lambrusco, Pignoletto, Albana e Mortadella sono alcune delle eccellenze di cui vi parlerò... Curioso?
    27m 22s
  • 4# Io Bevo Lombardia

    17 MAR 2020 · La quarta tappa alla scoperta dei vini della Lombardia! Insieme scopriremo le zone vitivinicole, i vitigni e le eccellenze gastronomiche da abbinare ai vini locali. Franciacorta, Nebbiolo della Valtellina, Vini di lago e Cotoletta alla Milanese sono alcune delle eccellenze di cui vi parlerò... Curioso?
    38m 30s
  • 5# Io Bevo Umbria

    18 MAR 2020 · La quinta tappa alla scoperta dei vini dell' Umbria! Insieme scopriremo le zone vitivinicole, i vitigni e le eccellenze gastronomiche da abbinare ai vini locali. Sagrantino, Gamey del lago Trasimeno, Orvieto DOC sono alcune delle eccellenze di cui vi parlerò... Curiosi?
    32m 6s
  • 6 #Io Bevo Puglia

    19 MAR 2020 · La sesta tappa alla scoperta dei vini della Puglia! Insieme scopriremo le zone vitivinicole, i vitigni e le eccellenze gastronomiche da abbinare ai vini locali. Negroamaro, Primitivo, Rosato e Riso,Cozze e Patate sono alcune delle eccellenze di cui vi parlerò... Curiosi?
    28m 35s
  • 7 #Io Bevo Trentino

    20 MAR 2020 · La settima tappa alla scoperta dei vini del Trentino! Insieme scopriremo le zone vitivinicole, i vitigni e le eccellenze gastronomiche da abbinare ai vini locali. Chardonnay Metodo Classico, Muller Thurgau e Risotto al Teroldego sono alcune delle eccellenze di cui vi parlerò... Curiosi?
    24m 11s
  • 8 #Io Bevo Alto Adige

    21 MAR 2020 · L'ottava tappa alla scoperta dei vini dell' Alto Adige! Insieme scopriremo le zone vitivinicole, i vitigni e le eccellenze gastronomiche da abbinare ai vini locali. Schiava, Gewurztraminer, Speak e Canederli in Brodo sono alcune delle eccellenze di cui vi parlerò... Curiosi?
    26m 57s
  • 9 #Io Bevo Lazio

    22 MAR 2020 · La nona tappa alla scoperta dei vini del Lazio! Insieme scopriremo le zone vitivinicole, i vitigni e le eccellenze gastronomiche da abbinare ai vini locali. Frascati, Cesanese, Coda alla Vaccinara e Carbonara sono alcune delle eccellenze di cui vi parlerò... Curiosi?
    30m 27s
  • 10 #Io Bevo Veneto

    23 MAR 2020 · La decima tappa alla scoperta dei vini del Veneto! Insieme scopriremo le zone vitivinicole, i vitigni e le eccellenze gastronomiche da abbinare ai vini locali. Prosecco, Valpolicella, Colli Berici ed Euganei e Baccalà alla Vicentina sono alcune delle eccellenze di cui vi parlerò... Curiosi?
    41m 17s
  • 11 #Io Bevo Basilicata

    24 MAR 2020 · L'undicesima tappa alla scoperta dei vini della Basilicata! Insieme scopriremo le zone vitivinicole, i vitigni e le eccellenze gastronomiche da abbinare ai vini locali. Aglianico del Vulture, Peperone Crusco e Amaro Lucano sono alcune delle eccellenze di cui vi parlerò... Curiosi?
    28m 22s

Il VINO PER TUTTI è il Podcast della Scuola Online del Vino di Wine Salad. Clara ti porta alla scoperta delle eccellenze vinicole e gastronomiche di tutte e 21 le...

show more
Il VINO PER TUTTI è il Podcast della Scuola Online del Vino di Wine Salad. Clara ti porta alla scoperta delle eccellenze vinicole e gastronomiche di tutte e 21 le regioni italiane.
Pronto a viaggiare con Wine Salad?
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search