Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Vieni al Tambosi

  • Informatico - Gestionale

    18 DEC 2021 · Vuoi imparare a programmare software gestionali? Con il prof.Roberto Tomasi scopriamo l'indirizzo Informatico Gestionale proposto dall'Istituto "Tambosi" di Trento
    8m 29s
  • Economico Aziendale

    18 DEC 2021 · Se il settore amministrativo gestionale è la tua strada, segui la prof. Mariangela Mongera che ci illustra come è organizzato il corso Economico Aziendale del Tambosi di Trento.
    9m 7s
  • Linguistico (RIM)

    18 DEC 2021 · Se vuoi imparare le lingue e lavorare con l'estero, con la prof. Anna Chiara Raffaelli conoscerai il corso Linguistico dell'ITE "Tambosi" di Trento e la sua organizzazione.
    12m 18s
  • Turistico

    18 DEC 2021 · Se la tua strada è nel settore turistico, scopri con la prof. Chiara Guglielmetti come puoi costruire il tuo futuro al Tambosi.
    9m 34s
  • Progetti Trasversali al Tambosi

    18 DEC 2021 · Al Tambosi si organizzano progetti trasversali che ti consentiranno di imparare anche al di là di ciò che è scritto sui libri. Scopri assieme alla prof. ssa Barazza, al prof. Tomasi e alla prof. ssa Guglielmetti quante cose puoi fare al Tambosi di Trento.
    16m 33s
  • Nuovi Corsi

    19 DEC 2021 · Dall'anno prossimo potrete iscrivervi a due nuovi corsi: Cloud e Mobile oppure Management del Turismo Sportivo. Due nuove proposte per arricchire il proprio curriculum di competenze e per giocarsi nuove carte per una futura occupazione. Ce ne parlano Roberto Tomasi, insegnante di informatica e prof. ssa Guglielmetti di Economia del Turismo.
    11m 20s
Vieni al Tambosi, un viaggio virtuale nei corridoi del Tambosi per scegliere la scuola giusta.
Contacts
Information
Author Webe Radio
Categories Education
Website www.tambosi.tn.it
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search