Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Uncontrol

  • Guido Catalano - Non ho quasi mai fatto a pugni

    29 MAY 2023 · Noi siamo contro qualsiasi forma di violenza. E quindi, come ci si comporta quando qualcuno interrompe maleducatamente il tuo spettacolo per inveire contro di te? Ci racconta la sua esperienza il poeta rockstar Guido Catalano.
    16m 27s
  • Protto - La mia banda sonora il rock

    19 APR 2023 · La musica può salvarti la vita, ma anche le bande sonore dell’autostrada non scherzano. Una storia thriller tratta dall’autobiografia mai scritta di Nicolò Protto.
    10m 56s
  • Terry Blue - Esserci

    11 APR 2023 · Ci sono persone che non dimenticheremo mai e che per noi hanno significato molto. Questa é una di quelle storie e ce la racconta Terry Blue.
    13m 54s
  • Radio Trapani - Molto lontano, così vicino

    27 MAR 2023 · Le storie d’amore iniziano e finiscono, anche quelle che si pensa non possano finire mai. Certo, ci sono le eccezioni ma (spoiler) non è il caso di Radio Trapani, che in questo episodio ci racconta di come un evento totalmente inaspettato abbia permesso di trasformare la rottura di un rapporto in una fantastica opportunità.
    16m 24s
  • Terraròss - Una Madonna di nome Veronica

    20 FEB 2023 · Gli artisti sono abituati a suonare in grandi piazze, palazzetti, stadi, e l’emozione spesso è la stessa… ma cosa si prova quando si ha la possibilità di suonare per una sola persona, una delle più importanti del panorama musicale mondiale di tutti i tempi? Ce lo raccontano i Terraròss.
    11m 47s
  • Serpenti - Il sonno della ragione e il jet-lag generano mostri

    6 FEB 2023 · Quando si suona spesso all’estero, soprattutto il luoghi molto lontani, si deve prevedere un tempo di recupero dal jet-leg. Ma che succede quando questo tempo non ce l’hai? I Serpenti ci parlano di come sono sopravvissuti al loro viaggio infinito.
    26m 29s
  • Cucina Sonora - "Funziona tutto" e altre bugie

    23 JAN 2023 · Per fare musica elettronica, hai bisogno che l’elettronica sia dalla tua parte. E purtroppo non è sempre così, soprattutto quando sei su un palco a suonare live. Ne sa qualcosa Cucina sonora.
    14m 36s
  • Anton Sconosciuto - Documenti, prego

    16 JAN 2023 · “Sconosciuto” è un cognome come tanti. Ma a differenza di molti altri cognomi, può generare degli inconvenienti che possono condurre a situazioni bizzarre, surreali, a volte pericolose. Anton Sconosciuto ce ne descrive un paio.
    12m 29s
  • Davide Shorty - Flussi e reflussi

    9 JAN 2023 · Il reflusso è un problema che accomuna molti di noi. Ma quando arriva nei momenti meno opportuni, tipo mentre ti stai esibendo sul palco del Festival di Sanremo, il fastidio è un tantino maggiore. In questo episodio, Davide Shorty ci spiega tante cose.
    25m 49s
  • Caffellatte - Come preghiere

    19 DEC 2022 · Sei in una stanza con tanta gente, i tuoi amici sono lontani e davanti a te appare il tuo idolo musicale. Tu che faresti? Caffellatte ci da qualche suggerimento partendo dalla sua personale esperienza.
    10m 36s

Questo è Uncontrol: un podcast che rivive le esperienze più imprevedibili degli artisti, raccontate dai protagonisti. Per seguire la nostra PAGINA INSTAGRAM: https://www.instagram.com/uncontrol_podcast/ RICORDA! Se conosci un artista a cui...

show more
Questo è Uncontrol: un podcast che rivive le esperienze più imprevedibili degli artisti, raccontate dai protagonisti.

Per seguire la nostra PAGINA INSTAGRAM: https://www.instagram.com/uncontrol_podcast/

RICORDA! Se conosci un artista a cui pensi valga la pena chiedere di raccontarmi una storia, scrivimi all'indirizzo fabrizio@anothermusicrecords.com

Photo credits : davisuko
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search