Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Una Tazza di Self-help ☕️

  • Come Massimizzare la Concentrazione e Non Distrarsi

    13 APR 2022 · In un mondo pieno di distrazioni, può essere difficile concentrarsi su ciò che è più importante per noi. Che tu faccia fatica a concentrarti sul lavoro, sui tuoi obiettivi o semplicemente in generale, l'episodio di oggi è perfetto per te!
    11m 45s
  • Come Essere Più Compassionevoli

    5 APR 2022 · è facile andare avanti con le nostre vite, un movimento dopo l'altro senza mai prendere un momento per entrare nei panni degli estranei che incontriamo, o un momento per vedere davvero la pressione che mettiamo su noi stessi. nell'episodio di oggi parliamo di compassione, per coloro che ne hanno più bisogno, compresi noi stessi.
    10m 12s
  • Tornare Nel Tuo Ritmo di Vita

    16 MAR 2022 · Ognuno perde il ritmo almeno una o due volte nella vita. Quando ti senti fuori tempo o se il tuo mondo non sta cantando più come prima, prendi una tazza di quel che vuoi e unisciti alla conversazione. Oggi balleremo insieme per tornare al nostro potere e trovare il nostro nuovo ritmo.
    12m 24s
  • Fai un Social Detox con Me

    9 MAR 2022 · Passa attraverso i miei social media con me mentre navigo tra i miei account, li filtro facendo un detox e parlo dell'importanza dell'intenzione quando si tratta di condividere e socializzare nel mondo online.
    8m 38s
  • La Regola del 3 per la Crescita Personale

    16 FEB 2022 · In questo episodio parlo di come usare la regola del 3 per sentirsi realizzati, mantenere le abitudini, fissare gli obiettivi e realizzare i propri sogni. Prendi una tazza, o tre... questo farà scorrere maggiormente i tuoi succhi di inspo ;)
    9m 48s
  • Sii Te Stesso

    9 FEB 2022 · Oggi discutiamo di cosa significhi smettere di vivere nella paura di elevarci in tutto ciò che siamo e condividere noi stessi con il mondo senza scusarsi e a pieno regime. C'è solo uno di voi là fuori al mondo, quindi perché non fidarti di te stesso per essere il migliore?
    6m 57s
  • Cambiare Vita & Raggiungere Obiettivi: da dove dovrei iniziare?

    2 FEB 2022 · quando si tratta di iniziare un nuovo hobby, intraprendere un nuovo progetto o forse cambiare le nostre vite in generale, potrebbe essere difficile sapere da dove cominciare quando si è sopraffatti da tutto il nuovo. nell'episodio di oggi riformuliamo le nostre menti e concentriamoci sulla nostro focus per trasformare i nostri sogni in realtà.
    14m 57s
  • Come e Dove Trovo Ispirazione

    26 JAN 2022 · Quando i tuoi "succhi creativi" si stanno esaurendo e la tua energia inizia ad abbassarsi con essa, cosa attiri a te per riportarti in vita? Questa domanda mi è venuta in mente quando mi sono trovata in un recente crollo creativo e stavo cercando di ancorarmi ad alcune nuove fonti di luce e di energia nella vita. Ecco tutti i modi e i luoghi da cui di solito traggo ispirazione, specialmente durante questi bui mesi invernali.
    10m 34s
  • Come Smettere Di Preoccuparti

    19 JAN 2022 · Prendi una tazza grande, poiché questo episodio è un brew più breve del solito ma profondo. Oggi parliamo del modo in cui dovremmo smettere di preoccuparci delle cose sbagliate per creare spazio e fiducia nel prenderci cura di ciò che è giusto.
    8m 22s
  • Schiacciando il Tasto Reset

    12 JAN 2022 · Se ti sei mai chiesto come premere il pulsante di ripristino mentalmente, fisicamente, spiritualmente e “animatamente” in un mondo che attira costantemente la nostra attenzione ed energia, prenditi una bevanda calda e mettiti comodo, è tempo di ricominciare!
    18m 10s

Consistente in conversazioni profonde che vanno da benessere, self-help, spiritualità e salute mentale, al prosperare e vivere liberi dal giudizio di sé, "una tazza di self-help" è un podcast incoraggiante,...

show more
Consistente in conversazioni profonde che vanno da benessere, self-help, spiritualità e salute mentale, al prosperare e vivere liberi dal giudizio di sé, "una tazza di self-help" è un podcast incoraggiante, perfetto per iniziare la giornata, rilassare il tuo pomeriggio o tenerti compagnia di notte. Qualunque problema tu stia affrontando, questo show ti incoraggerà ad abbracciare il tuo senso di auto-aiuto, la tua consapevolezza e la tua motivazione.

Seguimi anche su:
▷YOUTUBE, INSTAGRAM, SPOTIFY, TWITTER - mi trovi come febe lunare.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search