Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Una Sognatrice fallita!

  • Si parla di ...oroscopo!

    14 FEB 2023 · Nuovo anno, nuovo oroscopo! Se avete la mia stessa passione e innocente interesse, ascoltatemi e fatemi sapere nei commenti, cosa ne pensate!
    4m 38s
  • Parliamo di una nuova passione ...sempre con Pepe

    19 APR 2022 · La vita è fatta di sogni e passioni ... e io ne ho tanti tanti. Proprio oggi voglio parlarvi dell'ultima, la fotografia! Sempre con un ospite oramai fisso, Pepe! Il mio gatto!
    4m 7s
  • Obiettivo vitale... Amare la mia vita

    20 MAR 2022 · Stasera ragiono, di nuovo, con voi sul "lavoro di merda" che molti fanno. Ma cambiare vita, no? La vita è una sola. Quali sono le nostre reazioni? Ascoltatemi e ditemi se fate come me.
    5m 37s
  • Il miracolo arriverà

    9 MAR 2022 · La guerra ci ha spiazzato tutti. Siamo impauriti e spaventati. Di sicuro in ansia. Secondo voi c'è un modo per stare meglio? Il futuro è così pessimo come dicono? Ragionate con me. Confrontiamoci.
    5m 58s
  • Ami il tuo lavoro???

    7 FEB 2022 · Quanti di noi ama il proprio lavoro? E se iniziassimo a stare male anche fisicamente oltre che moralmente, non sarebbe il caso di valutare un'altra strada??? Confrontiamoci assieme e parlatemi della vostra vita lavorativa!
    6m 46s
  • Una voce emozionata per un nuovo anno

    15 JAN 2022 · E' sempre un emozione enorme parlare al microfono e soprattutto farlo dopo settimane di silenzio! Ascoltate e meditate con me. Viviamo la vita che vorremmo se non avessimo legami affettivi? Scopriamolo assieme!
    4m 37s
  • Il Lavoro dona anche dignità

    13 NOV 2021 · Caro lavoro quanto mi "costi"... Riuscireste a rimanere senza lavoro e a farvi mantenere? Pensate mai ai lati positivi di un lavoro che odiate? Pensate bene cosa fareste senza e come vi sentireste a non averne uno... Ascoltatemi e ragioniamo assieme!
    5m
  • Sbagliando si migliora

    3 NOV 2021 · Puntare ad uno o più obiettivi e allenarsi con il tempo. Prima o poi vedrete i vostri risultati. E se non vi soddisfano, continuate a provare e a sognare! Io ci sto provando e sto migliorando! Ascoltatemi e capirete perchè!
    5m 29s
  • e se tornassi a studiare

    30 OCT 2021 · Eccoci qui di mattina con la mia voce oggi nasale, a ragionare sulla possibilità di ritornare a studiare! Qui in Italia ne vale veramente la pena? Ascoltatemi e saprete la mia opinione o meglio cosa farò io!
    4m 19s
  • Sogni da vivere ...

    13 OCT 2021 · Noi adulti come siamo? Viviamo la vita che sognavamo o abbiamo lasciato alle spalle i nostri sogni e i nostri veri IO?!? Ragionate con me! Ascoltatemi e confrontiamoci!
    5m 12s

I miei podcast saranno dedicati ai miei fallimenti di vita e artistici, prendendomi in giro e lottando per migliorare e maturare! Ma non solo. Spesso amo parlare, approndire e ragionare...

show more
I miei podcast saranno dedicati ai miei fallimenti di vita e artistici, prendendomi in giro e lottando per migliorare e maturare! Ma non solo. Spesso amo parlare, approndire e ragionare su i vari concetti di vita. Sulle varie tematiche. E sulle varie sfumature della vita.
Ciò che scrivo sul mio blog unasognatricefallita.wordpress.com qui lo dico a voce.
show less
Information
Author Sonia C.T.
Categories Arts
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search