Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Una chiacchierata Atypica con...

  • Marta De Vivo (martaforfew) - EP. 3

    18 APR 2022 · In questa puntata con Marta De Vivo abbiamo provato a fare una desamina riguardo il mondo del giornalismo, il mondo dei social media e della società attuale. Ne è uscita una chiacchierata interessante con possibili spunti verso piccoli cambiamenti per il futuro che potrebbero dare un apporto differente alla società contemporanea.
    54m 42s
  • Carlo Di Todaro (Taste The World) - Ep.2

    9 MAR 2022 · In questa puntata con Carlo Di Todaro abbiamo parlato delle sue passioni, tra viaggi in moto e cucina: il percorso di Carlo negli ultimi 5 anni lo ha portato ad attraversare 25 paesi, partendo da Firenze e arrivando fino in Australia. Durante questa chiacchierata, capirete l'importanza della contaminazione tra culture e persone, l'importanza di mettersi in gioco per conoscere meglio sé stessi e gli altri.
    36m 36s
  • Riccardo De Stefano e Simone Castello - Ep.1

    9 FEB 2022 · Con Riccardo e Simone abbiamo raccontato le realtà indipendenti del giornalismo e dell’industria musicale italiana in questi due anni di pandemia, sviscerando le problematiche legate ai due lockdown. In questi 50 minuti di chiacchierata troverete spunti molto interessanti su come hanno provato a reagire le realtà indipendenti a questi due anni di chiusura, e la piccola speranza di poter ripartire con regolamenti e situazioni migliori per tutti i protagonisti dell’industria, dai giornalisti agli organizzatori di eventi.
    52m 1s
Un format che vuole far conoscere più approfonditamente ospiti atypici.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search