Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Un Uomo Entra In Un Caffè

  • Explicit

    A cavallo tra il '22 e il '43 (blblbl), con Max Sonsogno

    25 APR 2024 · Ci sono state puntate particolari in passato. Puntate spinose, puntate birichine, puntate noiose - molte puntate noiose -, ma sicuramente non abbiamo mai vissuto un puntata come questa, per tre motivi: 1) Abbiamo ancora una volta - e ultima, spero - avuto il problema dei due microfoni, come la scorsa puntata con Aurora. Gimmi e Fra di nuovo più vicini che mai. 2) Alberto e Noemi hanno fatto da pubblico, con le gambe a ciondoloni dal divano (perché sono bassi). 3) Max, ospite della serata, ci ha stupito musicalmente. E non vorrei aggiungere altro... P.S: buona festa della liberazione! *** Da emergenti per emergenti, un podcast che cresce con te. PARTECIPANTI Conduttori - https://www.instagram.com/francesco.solari.19/ e https://www.instagram.com/gimmialpaca/. Ospite - https://www.instagram.com/massimiliano_sonsogno/. Sponsor - https://www.602naturalhemp.com/ref/LiEvitoMale/ (acquista trammite il nostro link). CONTATTI Instagram - https://www.instagram.com/li_evito_male/. Telegram - https://t.me/LiEvitoMale. Per esibirti o collaborare con noi scrivi alla mail lievitomale21@gmail.com RINGRAZIAMO Alessandro Ripane per il logo. https://www.instagram.com/stickinsect_waves/ alias Ares Mozzi, per la sigla.
    1h 38m 47s
  • Explicit

    Addormentarsi tra Famagosta e Vimodrone, con Aurora Camilli

    11 APR 2024 · Per problemi tecnici - nel cervello di Gimmi - ci siamo dovuti adattare solo con due microfoni. Gli audio, quindi, potrebbero far un tantino cagare. Ma noi non demordiamo! E ci facciamo raccontare da Aurora tuuuuto quello che serve sapere sulle linee della metro migliori da attraversare, per contare le fermate ed addormentarsi. Questa e altre stronzate in questa splendida puntata. *** Da emergenti per emergenti, un podcast che cresce con te. Conduttori - https://www.instagram.com/francesco.solari.19/ e https://www.instagram.com/gimmialpaca/. Instagram - https://www.instagram.com/li_evito_male/. Telegram - https://t.me/LiEvitoMale. Ospite - https://www.instagram.com/aurolla._/. Logo - https://www.instagram.com/alessandroripane/. Sigla - https://www.instagram.com/stickinsect_waves/ alias, Ares Mozzi. Sponsor - https://www.602naturalhemp.com/ref/LiEvitoMale/ (acquista trammite il nostro link). Per esibirti o collaborare con noi scrivi alla mail lievitomale21@gmail.com
    1h 32m 20s
  • Explicit

    Dillo con una GIF, con Mario Ciranni

    28 MAR 2024 · Una puntata di cui siamo molto orgogliosi. Ci sono state confidenze, confessioni, confetture e molto altro. L'elefante nella stanza - l'altro titolo che poteva essere dato alla puntata - è stato fatto uscire, prendere aria fresca e addebitamente macellato. Perché forse non tutti sanno che... How you doing? (Non so che cazzo ho scritto. Sono a lavoro a Stradanuova e non ho voglia di pensarci troppo!) *** Conduttori - https://www.instagram.com/francesco.solari.19/ e https://www.instagram.com/gimmialpaca/. Instagram - https://www.instagram.com/li_evito_male/. Telegram - https://t.me/LiEvitoMale. Ospite - https://www.instagram.com/_mariociranni/. Logo - https://www.instagram.com/alessandroripane/. Sigla - https://www.instagram.com/stickinsect_waves/ alias, Ares Mozzi. Sponsor - https://www.602naturalhemp.com/ref/LiEvitoMale/ (acquista trammite il nostro link).
    1h 30m 53s
  • Explicit

    Incendi dall'alto al basso, con Alessandro Ciacci

    14 MAR 2024 · Incredibile, ma vero! Primo ospite foresto del podcast e che - per ovvie ragioni - non conosce Alberto. Parliamo di arte alta, bassa e piromania. E quando la stand up possa non per forza essere stand up... credo. *** Conduttori - https://www.instagram.com/francesco.solari.19/ e https://www.instagram.com/gimmialpaca/. Instagram - https://www.instagram.com/li_evito_male/. Telegram - https://t.me/LiEvitoMale. Ospite - https://www.instagram.com/ciacci_uari_uari/. Logo - https://www.instagram.com/alessandroripane/. Sigla - https://www.instagram.com/stickinsect_waves/ alias, Ares Mozzi. Sponsor - https://www.602naturalhemp.com/ref/LiEvitoMale/ (acquista trammite il nostro link).
    1h 12m 43s
  • Explicit

    Il bullismo è negli occhi di chi lo subisce, con Roberto Gentile

    29 FEB 2024 · Cosa dire di Roberto? Sicuramente che il teatro lo ha temprato... e si vede. Si vede molto. Detto ciò ascolta cos'ha da dire riguardo la stand up e il suo punto di vista particolare. Perché io non mi ricordo che ci siamo detti. ... Forse era - per lo più - una critica a noi. *** Conduttori - https://www.instagram.com/francesco.solari.19/ e https://www.instagram.com/gimmialpaca/. Instagram - https://www.instagram.com/li_evito_male/. Telegram - https://t.me/LiEvitoMale. Ospite: https://www.instagram.com/rob.gentile_/. Logo - https://www.instagram.com/alessandroripane/. Sigla - https://www.instagram.com/stickinsect_waves/ alias, Ares Mozzi. Sponsor - https://www.602naturalhemp.com/ref/LiEvitoMale/ (acquista trammite il nostro link).
    1h 47m 26s
  • Explicit

    Incontro col maestro, con Paul D. Genovese

    15 FEB 2024 · Noi ci vantiamo e ci facciamo belli di star creando una scena genovese di stand up, ma in origine c'era Lui. No, non il Duce, ma Paul D. Genovese, che ci ha raccattati dalla strada e indicato la via. Dispenser di consigli e perle di saggezza sulla vita di strada ci ha iniziato con i primi open mic. Probabilemente senza di lui saremmo come siamo oggi, ma senza denti. (Non so bene il perché, ma è un'immagine che pare veritiera) *** Conduttori - https://www.instagram.com/francesco.solari.19/ e https://www.instagram.com/gimmialpaca/. Instagram - https://www.instagram.com/li_evito_male/. Telegram - https://t.me/LiEvitoMale. Con https://www.instagram.com/noemisanfilippo/. Logo - https://www.instagram.com/alessandroripane/. Sigla - https://www.instagram.com/stickinsect_waves/ alias, Ares Mozzi. Sponsor - https://www.602naturalhemp.com/ref/LiEvitoMale/ (acquista trammite il nostro link).
    1h 39m 31s
  • Explicit

    Vulvodinia a stelle e strisce, con Noemi Sanfilippo

    1 FEB 2024 · Per gli amici Noemi Sanfilippina, è venuta a trovarci al nostro podcast. Non roba da poco date che - in quanto donna - non abbiamo potuto ascoltare i baci del vento (che è un modo carino per dire che non possiamo scorreggiare). Infatti in questo podcast parliamo di un sacco di cose, ma non le ricordo tutte perché ero troppo concentrato a non scorreggiare. (Queste cose non capitano con gli ospiti uomini. Mannaggia. Meno donne nella stand-up!) *** Conduttori - https://www.instagram.com/francesco.solari.19/ e https://www.instagram.com/gimmialpaca/. Instagram - https://www.instagram.com/li_evito_male/. Telegram - https://t.me/LiEvitoMale. Con https://www.instagram.com/noemisanfilippo/. Logo - https://www.instagram.com/alessandroripane/. Sigla - https://www.instagram.com/stickinsect_waves/ alias, Ares Mozzi. Sponsor - https://www.602naturalhemp.com/ref/LiEvitoMale/ (acquista trammite il nostro link).
    1h 22m 29s
  • Explicit

    Quando faceva ridere lui i treni..., con Lolli bozzi

    18 JAN 2024 · Guarda un po' se non è proprio Lui, il birichino del quartiere! In questa puntata utile come i capelli di Fra, viene a salvarci Lolli che ci parla di quanto non sia fascista e altre cose più o meno interessanti. Però ci siamo divertiti dai. Poi Lui è proprio bravo... *** Conduttori - https://www.instagram.com/francesco.solari.19/ e https://www.instagram.com/gimmialpaca/. Instagram - https://www.instagram.com/li_evito_male/. Telegram - https://t.me/LiEvitoMale. Con https://www.instagram.com/lollibozzi/. Logo - https://www.instagram.com/alessandroripane/. Sigla - https://www.instagram.com/stickinsect_waves/ alias, Ares Mozzi. Sponsor - https://www.602naturalhemp.com/ref/LiEvitoMale/ (acquista trammite il nostro link).
    1h 5m 7s
  • Explicit

    Da spettatrice a stand up comedian (a stella dei palchi), con Marina Talomonti

    4 JAN 2024 · Iniziamo l'anno molto bene. L'intervista con la nostra fan numero uno, Marina, porta una ventata di energia a noi poveri stronzi. Interessante vedere cosa succede al di là della barricata, in una puntata - a nostro parere - molto divertente... peccato per quella parola che ha detto Fra a metà intervista *** Conduttori - https://www.instagram.com/francesco.solari.19/ e https://www.instagram.com/gimmialpaca/. Instagram - https://www.instagram.com/li_evito_male/. Telegram - https://t.me/LiEvitoMale. Con https://www.instagram.com/memegooch/. Logo - https://www.instagram.com/alessandroripane/. Sigla - https://www.instagram.com/stickinsect_waves/ alias, Ares Mozzi. Sponsor - https://www.602naturalhemp.com/ref/LiEvitoMale/ (acquista trammite il nostro link).
    1h 22m 50s
  • Explicit

    Pt. - 38 - Da grande voglio fare lo scaldagomme

    7 DEC 2023 · Una nuova puntata che potrebbe essere inutile. Giudica te! *** Conduttori - https://www.instagram.com/francesco.solari.19/ e https://www.instagram.com/gimmialpaca/. Instagram - https://www.instagram.com/li_evito_male/. Telegram - https://t.me/LiEvitoMale. Logo - https://www.instagram.com/alessandroripane/. Sigla - https://www.instagram.com/stickinsect_waves/ alias, Ares Mozzi. Sponsor - https://www.602naturalhemp.com/ref/LiEvitoMale/ (acquista trammite il nostro link).
    43m 23s

"Il primo podcast da esordienti per esordienti sulla stand-up comedy!" Che cazzo vuol dire? Vuol dire che non sarete più soli! Francesco e Gimmi sono due comici emergenti che condivideranno...

show more
"Il primo podcast da esordienti per esordienti sulla stand-up comedy!"

Che cazzo vuol dire?
Vuol dire che non sarete più soli! Francesco e Gimmi sono due comici emergenti che condivideranno le proprie esperienze, e tutto quello che gira intorno al mondo della comedy, per percorrere assieme questa strada sterrata tra picchi e valli.
Un uomo entra in un caffè, la freddura per antonomasia: perché da qualche parte bisogna pur cominciare.

Se invece siete comici esperti all'ascolto... non ci giudicate, per favore.

Ma la stand-up non è solo fatta da chi parla sul palco, ma anche da chi ascolta.
Se vi siete ritrovati il giovedì sera in birreria a un open-mic o vi interessa approfondire questo argomento, allora potreste trovare interessante ascoltare i nostri fallimenti.

Ogni giovedì all'ora del caffè.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search