Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Un Giovane Pensieroso

  • Il taglio dei parlamentari è una boiata?

    15 SEP 2020 · Oggi analizziamo la vicenda attorno il fantomatico e tanto agognato dai populisti taglio dei parlamentari. In questi 20 minuti, in cui punterò a farvi sprecare il vostro tempo prezioso, spero possiate trarre le vostre conclusioni!
    20m 33s
  • Le nuove regole degli Oscar sono Razziste e Segregazioniste?

    11 SEP 2020 · Le nuove regole sono o non sono atte alla sensibilizzazione? Sono o non sono delle vere e proprie puttanate? Scopriamolo insieme in questo spreco di 15 minuti.
    16m 20s
  • Esplosione a Beirut, attentato o errore? La storia di Hariri

    8 AUG 2020 · Esplosione a Beirut, si tratta di un semplice errore o di una faccenda legata all'assassinio dell'ex primo ministro? Scopriamolo insieme!
    13m 36s
  • Quando la Galanteria diventa un obbligo ed una pretesa...

    6 AUG 2020 · Emis ma che cazzo fai? Ecco la prima frase sovvenutami in mente una volta letto il commento. Galanteria o maschilismo?
    12m 33s
  • Salvini al processo, giusto o sbagliato?

    5 AUG 2020 · heyheyhey mi scuso in anticipo per la voce che avroò in questo episodio ma ho appena messo un nuovo apparecchio e devo farci l'abitudine. Comunque torniamo a parlare del mio giullare preferito, matteo, ma stavolta la scelta del senato è corretta?
    11m 17s
  • L'atroce piaga dello stiramento dei seni

    1 AUG 2020 · Oggi affrontiamo un argomento davvero molto cruento, una pratica che ancora oggi alcune madri compiono sulle stesse figlie. Quest'atroce punizione viene loro data poichè i seni iniziano a crescere, che cosa orribile....
    12m 25s
  • La faccenda Patrick Zaky. Non facciamoci mettere i piedi in testa!

    31 JUL 2020 · Oggi facciamo il punto sulla situazione riguardante l'egiziano Patrick Zaky. Una faccenda che bruscamente riporta alla mente Giulio Regeni. Vogliamo farci fottere anche stavolta?
    11m 41s
  • Sgarbi, Bocelli e Salvini i tre negazionisti della tavola rotonda

    29 JUL 2020 · Un bel convegno dove un branco di idioti illustrava delle teorie idiote, che venivano ascoltate da idioti. Un qualcosa di ordinario!
    11m 31s
  • La falsa propaganda è il male della politica!

    27 JUL 2020 · Il sindaco di Lampedusa ha suscitato in me una voglia irrefrenabile di riportare il suo discorso in un episodio. Il danno della propaganda falsa è palese ed oggi analizziamo tale metodo prendendo come esempio la figura di Salvini. Oh NO!
    14m 4s
  • Lo scandalo dei carabinieri di Piacenza, chi controlla i controllori?

    25 JUL 2020 · mi son vegliato proprio con l'umore adatto per leggere tali schifezze, se un tutore della legge non svolge il suo ruolo, allora serve qualcuno che possa svolgere il ruolo di sorvegliante del sorvegliante della legge? Sto proprio impazzendo.
    12m 37s

Un 16enne cercherà di esprimere le proprie riflessioni tentando di non commettere troppi errori. Secondo voi riuscirà a non fallire miseramente? Io, personalmente, non ci scommetterei un soldo. Gli episodi...

show more
Un 16enne cercherà di esprimere le proprie riflessioni tentando di non commettere troppi errori. Secondo voi riuscirà a non fallire miseramente? Io, personalmente, non ci scommetterei un soldo. Gli episodi usciranno ad un orario casuale, in giornate casuali e avranno una durata, indovinate un po', casuale!
show less
Information
Author Un Giovane Pensieroso
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search