Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Un caffè con don P.

  • Ep. 12 - È musica, e ci apre alla vita! - Assieme a Leonardo

    26 MAY 2022 · Assieme ad un ospite speciale entriamo nel mondo della musica! Una sua canzone ci porterà a guardare il mondo attraverso note e versi. Eccovi servito un caffè "musicale"
    31m 15s
  • Ep. 11 - Santità = tanto amore quotidiano (assieme a Papa Francesco)

    19 MAY 2022 · Assieme a voi abbiamo “gustato” uno spezzone dell’omelia del Papa di questa domenica, 15 maggio, in cui sono stati proclamati dieci nuovi santi, è una pagina del libro “Una persona intorno” di Stefano e Simonetta Giordani. Buon cammino di santità a tutti!!
    28m 14s
  • Ep. 10 - L’arte di essere guardati

    28 APR 2022 · Un’ospite speciale che ci ha portato una pagine de “L’arte di essere fragili” di Alessandro D’Avenia! Assieme a Chiara, un’amica, abbiamo fatto nostre le pagine 131-132. A presto
    42m 6s
  • Ep. 9 - Ferita ma viva

    21 APR 2022 · Un caffè “speciale” con un’amica: Elisa è venuta a parlarci del suo primo libro! Il suo libro “Ferita ma viva” lo trovate a questo link: https://bookabook.it/libro/ferita-ma-viva/ Buon ascolto a tutti!
    32m 31s
  • Ep. 8 - Preparare la Pasqua

    14 APR 2022 · Assieme a Papa Francesco ci prepariamo alla Pasqua.
    24m 26s
  • Ep. 7 - Verso l'alt(r)o

    7 APR 2022 · Con una nuova modalità, oggi abbiamo portato tre piccoli doni da condividere con voi!
    25m 29s
  • Ep. 6 - Fratellanza e paternità

    31 MAR 2022 · Con l’Angelus di Papa Francesco tra le mani, abbiamo preso un caffè assieme. La parabola del figliol prodigo ha guidato la nostra riflessione e chiacchierata portando anche episodi della nostra vita personale. Buon ascolto!
    40m 29s
  • Ep. 5 - Dio crede in noi

    24 MAR 2022 · Nuovo appuntamento con il caffè bevuto attorno all’Angelus di Papa Francesco di questa domenica. Ci arriva diretto un invito alla conversione frutti della pazienza che Dio ha con ciascuno di noi! Buon ascolto!
    30m 15s
  • Ep. 4 - Relazioni liberatorie

    17 MAR 2022 · Caffè in solitaria ma non la compagnia di tutti voi. Infatti, benché a distanza, si sta creando una relazione, un legame! Buon ascolto.
    23m 34s
  • Ep. 3 - Quaresima: tempo di libertà

    10 MAR 2022 · Abbiamo iniziato assieme il cammino della quaresima, spesso vissuto come un tempo difficile mentre la natura si risveglia. È invece un tempo bellissimo ed importante per iniziare a vivere nella libertà dei figli di Dio
    36m 28s
Ciao! Facciamo una pausa-caffè assieme! Così faremo una chiacchierata su qualche tema o intervento che ha suscitato il nostro interesse e che crediamo sia bene approfondire!
Information
Author don Pietro Giassi
Categories Religion & Spirituality
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search