Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

ufoCast. stagione 2011

  • 56. Alienologia

    1 JUN 2012 · Una conferenza nella quale affrontare temi di attualità, di alienologia e di realtà negate. Il giornalista investigativo Maurizio Baiata, autore di un libro quasi autobiografico ora in nuova edizione aggiornata e ampliata, discute con noi delle sue passioni, dalla musica Rock alla controinformazione, dal mondo dell’ufologia di Stato alle abduction, dal web debunking ai protocolli di avvistamento a fenomeni che sfidano ancora oggi il nostro intelletto.
    2h 1m 23s
  • 55. I Ladri di Energia

    25 MAY 2012 · Paolo Gentili, articolista per le riviste Fenix e XTimes (per la quale ha scritto 2 nuovi articoli di prossima pubblicazione), autore del libro “Sol Invictus, una nuova alba” (Sovera Editore) e grande appassionato di storia antica e tecnologie energetiche ci parlerà questa sera di Fusione Fredda e reazioni nucleari a bassa energia, partendo da Fermi e arrivando ai giorni nostri e oltre, prospettando un futuro prossimo che dipenderà in larga parte dalla volontà della gente di pretendere un cambiamento nella gestione delle risorse energetiche del pianeta.
    2h 21m 38s
  • 54. Soldi

    18 MAY 2012 · Supponiamo che dall’oggi al domani scomparissero tutti i soldi che ci sono sulla terra. Ci svegliamo un mattino e i soldi semplicemente non esistono più. Non esistono più i conti in banca, non esistono più i bigliettoni che avevi nel portafoglio o sotto il materasso, non esiste più un solo dollaro, un solo euro o una sola rupia nemmeno nei più remoti angoli del mondo. A quel punto che cosa succederebbe, nella società di oggi? Ne parliamo con Massimo Mazzucco
    1h 52m 3s
  • 53. La Settima Arte

    11 MAY 2012 · Il cinema e le arti visive, come espressioni artistiche più diffuse dei tempi in cui viviamo, rappresentano una sorta di virtualità nella virtualità, un modo per raccontare storie vere, verosimili e inverosimili che possono risultare credibili o incredibili. Ne parliamo questa sera con 4 graditi ospiti che operano nel settore dell’arte visiva: Mauro Baldissera, Matteo Gagliardi, Enore Montini, Varo Venturi.
    2h 8m 53s
  • 52. Origine dell'umanita

    4 MAY 2012 · Origine dell’umanità, ufologia, antiche civiltà e misteri in generale sono gli interessi che hanno spinto il nostro ospite a pubblicare il suo libro “Schiavi degli Dei” che già dal titolo fa capire la direzione presa dalla sua ricerca. Con noi stasera abbiamo Biagio Russo per un’interessante chiacchierata sugli argomenti a noi più cari.
    2h 13m 34s
  • 51. Remote viewing

    13 APR 2012 · Lavinia Pallotta, direttrice di XTimes e da sempre studiosa, tra le altre cose, dei fenomeni di visione a distanza (Remote Viewing) questa sera affonterà con noi questo argomento. Una panoramica sulla storia del fenomeno e sulla sua attualità, le modalità con cui viene realizzato, esperimenti, risultati e conclusioni. Affronteremo con lei anche il caso dell’alieno di Mortegliano seguito dal dottor Antonio Chiumento.
    2h 3m 3s
  • 50. Spirito ed Energia

    6 APR 2012 · Luciano Scognamiglio nel seguito della conferenza della scorsa settimana per approfondire il concetto di spirito a livello di triade, SIMBAD, TCT ed abduction.
    2h 50m 35s
  • 49. Spirito ed energia

    30 MAR 2012 · Luciano Scognamiglio confronta le energie sottili ed il modello Mente-Spirito-Anima (Triade). Punti in comune e in disaccordo tra 2 diverse discipline che si occupano di sondare le profondità della psiche umana e della coscienza, il tutto senza pretese di assolutismo, una semplice chiacchierata su di un argomento che interessa molti dei nostri ascoltatori.
    2h 24m 12s
  • 48. Civilta precolombiane (2)

    23 MAR 2012 · Le civiltà precolombiane: le certezze ufficiali e le scomode contraddizioni. Riprendiamo il discorso iniziato nella conferenza 47 di UFOCast, dove sono stati analizzati gli aspetti antropologici del popolamento del continente americano, sia dal punto di vista della storia ufficiale che di quella più ufficiosa basata su prove concrete e logiche conclusioni, alla riscoperta di una pagina importantissima dell’intricata vicenda della civiltà umana.
    2h 7m 55s
  • 47. Civiltà precolombiane (1)

    9 MAR 2012 · La migrazione attraverso lo stretto di Bering, dogma e falsificazione della scienza ortodossa sul popolamento del continente americano. Presentiamo questa conferenza con un format diverso dal solito, al posto della consueta chiacchierata, “il Pensatore”, terrà una audioconferenza su uno dei temi più controversi della storia ufficiale dell’umanità, esponendo fatti, ipotesi e punti di vista in totale libertà e rispondendo ad alcune domande del pubblico nella parte conclusiva.
    2h 12m 54s
Stagione 2011-2012
Information
Author UFOCast
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search