Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Tutti i fatti

  • Quella in cui vi salutiamo per l'estate

    13 JUN 2021 · Parliamo della federazione del centrodestra, del ricorso su EllaOne, del green pass, dei vaccini ai turisti, del G7 in Cornovaglia, di vaccini e US, di Castillo che ha vinto le elezioni in Peru e dell’addio (si spera) al coprifuoco.
    23m 36s
  • Quella sui disastri ambientali: Ilva e Sri Lanka

    6 JUN 2021 · Parliamo delle vicende - vecchie e nuove - intorno all'Ilva, di cosa è successo in Sri Lanka, del nuovo governo in Israele e degli aggiornamento sulla situazione in Bielorussia.
    24m 23s
  • Quella sulla repressione dell'opposizione in Bielorussia

    30 MAY 2021 · Parliamo di come sta reagendo la comunità internazionale alla questione bielorussa, delle nuove nomine di Stato, delle novità sui vaccini e delle nuove limitazioni imposte a Hong Kong. E approfondiamo la vicenda "Partita del Cuore".
    26m
  • Quella del cessate il fuoco

    23 MAY 2021 · In questa puntata parliamo di Israele e Palestina, dell'indagine penale sulla Trump Organization, dell'accordo sul Green Pass europeo e del contratto con Pfizer 1,8 miliardi di dosi. Ma anche delle elezioni in Catalogna, degli 8.000 migranti che hanno varcato le barriere della città di Ceuta, di Khaby Lame e del test-discoteca che verrà fatto a Milano e a Gallipoli.
    26m 29s
  • Quella su Israele e Palestina

    16 MAY 2021 · In questa puntata facciamo chiarezza su quello che sta succedendo in Israele, parliamo dei risultati delle elezioni in Uk, di Pfizer e mascherine negli Stati Uniti, del mancato rinnovo da parte dell’Ue del contratto con AstraZeneca e di cosa ha combinato Musk con i Bitcoin.
    28m 6s
  • Quella sul ddl Zan e le elezioni nel Regno Unito

    9 MAY 2021 · Parliamo delle ultime novità sul ddl Zan, dell'esitazione vaccinale ancora diffusa, delle elezioni nel Regno Unito e dei motivi dietro alle proteste in Colombia.
    27m 36s
  • Quella di ripresa e resilienza

    2 MAY 2021 · Questa domenica parliamo di Pnrr, coprifuoco, della calendarizzazione del ddl zan, di Cappato, delle dichiarazioni di Ursula sul sofa-gate, della situazione in India, dell'aborto in Ecuador e delle sanzioni imposte dalla Russia
    26m 54s
  • Quella carbon neutral

    25 APR 2021 · Questa domenica parliamo di coprifuoco, del Piano nazionale di ripresa e resilienza, del ponte Morandi, della condanna a Derek Chauvin, di Navalny, del programma per il clima di Biden, di Ue e carbon neutrality. Ma parliamo anche della Super Lega e, purtroppo, non chiudiamo con una buona notizia ma con un pensiero sul video di Grillo e sulla cultura dello stupro.
    29m 7s
  • Quella su Zaki, il debito italiano e Fukushima

    18 APR 2021 · Questa domenica parliamo di Zaki, dell'ergastolo ostativo, delle dichiarazioni di Erdogan e Draghi, dello scostamento di bilancio, del significato di "debito buono" e "debito cattivo", dei vaccini, di Iran e nucleare, delle scorie di Fukushima e, come sempre, chiudiamo con le buone notizie della settimana.
    25m 44s
  • Quella sulle dichiarazioni controverse di Draghi, AstraZeneca e sofagate

    11 APR 2021 · Parliamo delle dichiarazioni di Draghi in Libia e della conferenza stampa sul piano vaccinale. Cerchiamo anche di fare chiarezza sulle dichiarazioni di EMA su AstraZeneca e sul "sofagate". Buon ascolto!
    27m 26s
La settimana in breve, a portata di cuffie.
Contacts
Information
Author Factanza
Categories Daily News
Website -
Email bianca@factanza.com

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search