Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Tutti hanno il Giusto Mindset

  • CEO di AGL Aste Immobiliari, con Massimo Imparato

    19 MAY 2023 · Come nasce un'azienda? Come gestire una grossa impresa? Com'è far parte di un'azienda quotata in borsa? Penso queste siano le domande che tutti gli aspiranti imprenditori si siano fatti almeno una volta nella vita. Fortunatamente noi di IGM siamo riusciti ad intervistare Massimo Imparato, uno che a queste domande sa rispondere e anche molto bene. Geometra prima, imprenditore adesso, è il fondatore e amministratore delegato di AGL Aste Immobiliari, il punto di riferimento per le aste in Italia. Ascolta l'intervista è goditi la splendida personalità di Massimo.
    53m 4s
  • Travel Blogger con Gianmarco Venturi

    12 MAY 2023 · Come puoi rendere la passione per viaggiare anche un lavoro? Beh, se hai il talento giusto e riesci ad unirici anche passione per la fotografia, quel lavoro non è solo un miraggio. Gianmarco Venturi ci ha spiegato come ha fatto, ma non dipingetelo solo come un travel blogger perchè non è assolutamente così.
    1h 21m 41s
  • Dallo sport al videomaking con Mattia Caravello

    5 MAY 2023 · Prima intervista del mese e partiamo subito a razzo con Mattia Caravello. La sua storia si discosta molto dagli standard italianima nonostante ciò è riuscito ad unire le sue passioni, sport e videomaking, riuscendo a tirare fuori esperienze fantastiche. Inoltre ha fondato una scuola di surf in Toscana, SurfTrip Camp, e Digital Swell, un'agenzia di web marketing. Scopri molto altro nel podcast.
    38m 1s
  • Riflessione del mese

    28 APR 2023 · È arrivato il momento della riflessione. In questo podcast parliamo dei punti salienti delle ultime interviste. Parliamo del talento della vendite di Giuseppedileonardo, di chatgpt con GiovaniMarketers ed infine di comunicazione con AlessandroMuzzu. Dicci la tua riflessione sulle interviste ed approfondiamo insieme la questione.
    13m 23s
  • Cos'è la comunicazione con Alessandro Mazzù

    21 APR 2023 · Oggi l'ospite possiamo definirlo un collega, un podcaster ma anche scrittore, blogger ed esperto di marketing: stiamo parlando di Alessandro Mazzù. Alessandro è stato una delle prime persone ad aver intravisto una grossa potenzialità nel marketing digitale. Inoltre ha una grande passione per i podcast ed ha seguito la filosofia di vita del minimalismo per poter sfruttare al meglio le sue potenzialità.
    39m 35s
  • Marketing e Social con Giovani Marketers

    14 APR 2023 · Cos'è il marketing? Come si fa sui social? Qual è il miglior social per la mia attività? Sapete cos'hanno in comune queste domande? Il fatto che noi non sappiamo come rispondere. Ma fortunatamente sono venuti in nostro soccorso i nostri ospiti, https://studio.youtube.com/channel/UCEs4XBURxQLtbD1hJ2jXmWg , che hanno risposto a tutti questi dubbi nel podcast. Se vuoi imparare cosa vuol dire fare marketing questo video fa per te! SEGUICI SUI SOCIAL Instagram: https://instagram.com/il.giustomindset?igshid=YmMyMTA2M2Y= Tik Tok: https://www.tiktok.cpm/@giustomindset?_t=8ZNds0eGwo2&_r=1 Twitter: https://twitter.com/IlMindset PODCAST E MOLTO ALTRO: https://linktr.ee/ilgiustomindset CONTATTACI Mail: giustomindset@gmail.com
    46m 14s
  • Tutti hanno il Giusto Mindset: "Zero Smartphone"

    7 APR 2023 · Lo smartphone viene acclamato e denigrato allo stesso tempo. Una ragazza negli Stati Uniti ha addirittura creato un club, il Club dei Luddisti, per eliminarlo completamente dalla propria vita. Può essere una scelta corretta? Senti le nostre riflessioni in questo podcast e dicci la tua opinione.
    14m 18s
  • Venditore di professione con Giuseppe Di Leonardo

    31 MAR 2023 · In questo podcast in compagnia di Giuseppe Di Leonardo, conosciuto su Tik Tok come "Il Dile", abbiamo parlato della sua professione, ovvero il venditore di auto, dei suoi successi, cambiamenti, il mondo dei social e anche tanti consigli su come intraprendere la sua stessa strada. Per qualche spunto interessante sul mondo automotive non ti resta che ascoltare il podcast! SEGUICI SUI SOCIAL Instagram: https://instagram.com/il.giustomindset?igshid=YmMyMTA2M2Y= Tik Tok: https://www.tiktok.cpm/@giustomindset?_t=8ZNds0eGwo2&_r=1 Twitter: https://twitter.com/IlMindset PODCAST E MOLTO ALTRO: https://linktr.ee/ilgiustomindset CONTATTACI Mail: giustomindset@gmail.com
    34m 8s
  • Tutti Hanno il Giusto Mindset: "Solitudine"

    24 MAR 2023 · La solitudine è uno stato in cui probabilmente tutti ci addentreremo. Ma non tutta la la solitudine è uguale, quindi abbiamo provato a modo nostro a parlare di questa situazione. Ovviamente non siamo psicologi!
    11m 36s
  • Personal Branding e CV con Fabiana Manager

    17 MAR 2023 · Il mondo del lavoro è davvero sempre più complicato? Questa è la domanda da un milione di dollari nel quale però Fabiana è riuscita a rispondere con chiarezza e professionalità. Il podcast si snoda sull’importanza di sapersi mettere in gioco ma anche sulla capacità di vedere una realtà in maniera oggettiva. Ascolta insieme a noi cosa ci ha riservato Fabiana in questa chiacchierata e goditi il percorso insieme a noi.
    30m 46s

Tutti Hanno Il Giusto Mindset Podcast 🎙Un podcast che parla di imprenditoria, esperienze e soluzioni 💬Ospiti con forte propensione all'intraprendere 👇🏻Spotify, You Tube e molto altro https://l.instagram.com/?u=https%3A%2F%2Flinktr.ee%2Filgiustomindset&e=AT3d9YgFgZkEQNyEzIYSdBUhKRNLvJ14QnyIH4H540vmvrgDNILDGoxRrNWS02mapzfbF7VGLq--tjwdfgmVevPBX5s0kDPOLVhFqGo

show more
Tutti Hanno Il Giusto Mindset Podcast
🎙Un podcast che parla di imprenditoria, esperienze e soluzioni
💬Ospiti con forte propensione all'intraprendere
👇🏻Spotify, You Tube e molto altro linktr.ee/ilgiustomindset
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search