Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Tutti #fuori 2019

  • La Desmalgada

    15 MAY 2020 · La tradizione contadina e il ritorno del bestiame si fondono con la natura e la gastronomia! Scopriamola insieme
    6m 35s
  • Settembre Rotaliano

    15 MAY 2020 · Un traguardo molto importante raggiunto dalla Pro Loco di Mezzocorona! Non mancherà sicuramente la deliziosa gastronomia e la degustazione del principe dei vini "il Teroldego".
    6m 41s
  • Festa della patata

    15 MAY 2020 · L'ortaggio protagonista di questo imperdibile evento è la patata. Semplici piatti ma carichi di sapore delizieranno i vostri palati!
    7m 36s
  • Carisoler Fest

    15 MAY 2020 · Musica, intrattenimento, balli tradizionali e una gastronomia fatta appositamente con prodotti locali. La nota di spicco è sicuramente il Carisolburger!
    6m 35s
  • Di Fontana in Fontana

    15 MAY 2020 · Una passeggiata gastronomica lungo gli antichi borghi di Rumo. Ad ogni fontana ci sarà uno spuntino con prodotti del territorio. Andiamoli a scoprire insieme!
    4m 36s
  • Vecchia Rendena

    15 MAY 2020 · Un vero e proprio tuffo nel passato! La Pro Loco di Bocenago ci presenta un viaggio attraverso le sue antiche tradizioni mai dimenticate
    9m 37s
  • Calici di Stelle

    15 MAY 2020 · Un brindisi nella suggestiva cornice del vigneto di Mezzolombardo! Una serata alla scoperta del Teroldego, con degustazione di vini tipici e grappe delle cantine.
    5m 29s
  • Notte di note

    15 MAY 2020 · Una festa per le vie del borgo di Bolbeno! L'artigianato e la musica saranno protagonisti di questa imperdibile nottata
    5m 7s
  • Orso in Festa

    15 MAY 2020 · Il protagonista di questo particolare evento sarà l'orso simbolo del paese di Spormaggiore! Scopriamo insieme cosa ci riserverà!
    6m 39s
  • Festa dell'Agricoltura

    15 MAY 2020 · Una festa campestre dedicata alla mucca e al mondo contadino. Musica intrattenimento e buona gastronomia accompagneranno il tutto.
    8m 35s

I migliori eventi delle Pro Loco trentine raccontati al microfono di Radio Dolomiti dalle voci dei loro organizzatori: i volontari. In ogni puntata, aneddoti, curiosità, storie di backtstage delle manifestazioni...

show more
I migliori eventi delle Pro Loco trentine raccontati al microfono di Radio Dolomiti dalle voci dei loro organizzatori: i volontari. In ogni puntata, aneddoti, curiosità, storie di backtstage delle manifestazioni primaverili ed estive in Trentino: concerti, sagre, spettacoli teatrali, gare sportive, notti sotto le stelle e molto altro.
show less
Information
Author Federazione Trentina Pro Loco
Categories Entertainment News
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search